La rassegna "Chi dice donna dice donna", il 9
Giovedi 8 Aprile 2010 alle 11:23 | 0 commenti
Comune di Brendona  Â
Continua la rassegna "Chi dice donna dice donna"
Secondo appuntamento domani sera (venerdì 9 aprile) con l'originale rassegna teatrale "Chi dice donna dice donna", organizzata dalla Biblioteca Civica in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Brendola.
Stavolta il sipario della Sala della Comunità di Vo' di Brendola si alza per lo spettacolo "Eva e le uova" di Annalisa Peserico.
La rappresentazione narra di un rapporto sospeso e della scoperta dell'amore e del sesso da parte di una donna adulta, mentre intorno regna il clima claustrofobico del totalitarismo.
Gli altri appuntamenti del cartellone: sabato 24 aprile "Diario di Eva" di Ossidiana Kitchen Project e venerdì 28 maggio "La sfasciaeserciti ovvero niente sesso, siamo greche" del gruppo di Stefania Carlesso. Gli spettacoli sono ad ingresso libero con inizio alle 21. Fuori rassegna, venerdì 14 maggio, "Beniamino gentiluomo di malavita", spettacolo di narrazione di Titino Carrara.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.