La programmazione culturale prevista per questa settimana al Bocciodromo

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 7 Gennaio 2014 alle 17:49 | 0 commenti

ArticleImage

Centro sociale Bocciodromo - Mercoledì 8 gennaio alle 19.45, l’immancabile appuntamento settimanale di ogni mercoledì con “Jazzlabs & Spritztime 2014”, jam di musica jazz a cura di BocciodromoJazzClub, con Mauro Baldassare al sax, Nicola Ferrarin al basso e Alessandro Montanari alla batteria. Ingresso gratuito. Di seguito gli altri appuntamenti.

Giovedì 9 gennaio
Alle 21, il cineforum “Cinesfizio” propone il film “Princess Mononoke” di Hayao Miyazaki.
Trama: Ashitaka, un principe Emishi, per salvare il suo villaggio dal dio-cinghiale Nago trasformatosi in demone, si vede costretto ad ucciderlo attirando su di se una maledizione. Poiché la maledizione si espande sempre di più minacciando la sua stessa vita, Ashitaka, su consiglio della saggia madre, si mette in viaggio in compagnia del suo fedele stambecco Yakul per cercare una cura all'anatema. Durante il suo viaggio scopre che la maledizione che aveva afflitto il dio Nago aveva avuto origine dal suo odio verso gli umani scaturito dal dolore causatogli dal proiettile di ferro che gli era stato sparato con un cannone artigianale prodotto nella Città del Ferro, in guerra contro gli spiriti della foresta per riuscire a procurarsi le risorse necessarie. Le tribù dei cinghiali, delle scimmie e dei lupi, insieme a San, una ragazza cresciuta da questi ultimi, difendono la foresta. Ingresso gratuito.

Venerdì 10 gennaio
Ore 21.00, orecchie puntate sul rock dell’Alto Vicentino. Live dal Main stage con:
Oslow (garage, bloodseximusic) con ex membri di Supersexiboys

Duvalier (psychodesert)
https://www.facebook.com/events/567788923305699/

sabato 11 gennaio
BocciodromoJazzClub presenta: “Local 36100”,  l’ appuntamento mensile con i grandi performer del jazz. Ore 20.30: cena su prenotazione con piatto unico vegetariano ricco (Unique jazz Dinner, bevande escluse).  Euro 10 comprensivi di ingresso al concerto. Per prenotare scrivere a: [email protected]
Ore 21.45: live di Lorenzo Conte con il quartetto "Exit Signs" e l’ esclusiva presenza del batterista newyorkese Kyle Poole.  Ingresso al concerto senza cena euro 5.

Leggi tutti gli articoli su: bocciodromo, centro sociale Bocciodromo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network