La programmazione culturale prevista per questa settimana al Bocciodromo
Martedi 7 Gennaio 2014 alle 17:49 | 0 commenti
Centro sociale Bocciodromo - Mercoledì 8 gennaio alle 19.45, l’immancabile appuntamento settimanale di ogni mercoledì con “Jazzlabs & Spritztime 2014â€, jam di musica jazz a cura di BocciodromoJazzClub, con Mauro Baldassare al sax, Nicola Ferrarin al basso e Alessandro Montanari alla batteria. Ingresso gratuito. Di seguito gli altri appuntamenti.
Giovedì 9 gennaio
Alle 21, il cineforum “Cinesfizio†propone il film “Princess Mononoke†di Hayao Miyazaki.
Trama: Ashitaka, un principe Emishi, per salvare il suo villaggio dal dio-cinghiale Nago trasformatosi in demone, si vede costretto ad ucciderlo attirando su di se una maledizione. Poiché la maledizione si espande sempre di più minacciando la sua stessa vita, Ashitaka, su consiglio della saggia madre, si mette in viaggio in compagnia del suo fedele stambecco Yakul per cercare una cura all'anatema. Durante il suo viaggio scopre che la maledizione che aveva afflitto il dio Nago aveva avuto origine dal suo odio verso gli umani scaturito dal dolore causatogli dal proiettile di ferro che gli era stato sparato con un cannone artigianale prodotto nella Città del Ferro, in guerra contro gli spiriti della foresta per riuscire a procurarsi le risorse necessarie. Le tribù dei cinghiali, delle scimmie e dei lupi, insieme a San, una ragazza cresciuta da questi ultimi, difendono la foresta. Ingresso gratuito.
Venerdì 10 gennaio
Ore 21.00, orecchie puntate sul rock dell’Alto Vicentino. Live dal Main stage con:
Oslow (garage, bloodseximusic) con ex membri di Supersexiboys
Duvalier (psychodesert)
https://www.facebook.com/events/567788923305699/
sabato 11 gennaio
BocciodromoJazzClub presenta: “Local 36100â€,  l’ appuntamento mensile con i grandi performer del jazz. Ore 20.30: cena su prenotazione con piatto unico vegetariano ricco (Unique jazz Dinner, bevande escluse).  Euro 10 comprensivi di ingresso al concerto. Per prenotare scrivere a: [email protected]
Ore 21.45: live di Lorenzo Conte con il quartetto "Exit Signs" e l’ esclusiva presenza del batterista newyorkese Kyle Poole.  Ingresso al concerto senza cena euro 5.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.