Lettori in diretta | Quotidiano |

La partita del cuore "Amici per Vicenza": il 28 a Caldogno

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 23 Giugno 2011 alle 16:26 | 0 commenti

ArticleImage

La prima edizione del torneo consisteva in un torneo di calcio a 5 con diverse squadre partecipanti (Bottega Veneta, Ordine degli avvocati, Studio Mele, Agenzia delle Entrate di Vicenza, S.I.S. Investigazioni e Sicurezza). Il ricavato della manifestazione fu utilizzato per l'acquisto di materiale sanitario a favore della Croce Rossa Italiana di Isola Vicentina. In questa seconda edizione si è voluto unire il ricordo e la beneficenza, con la volontà di fare qualcosa in piu' della scorsa edizione coinvolgendo anche il Comune di Caldogno dove abbiamo trovato disponibilità ed entusiasmo ed invitando personaggi dello spettacolo e del mondo della musica.

Interverranno infatti i partecipanti delle ultime edizioni del "Grande Fratello", tra i quali alcuni dell'ultima edizione, conclusasi in aprile. Alcuni nomi: Alberto Scrivano, Augusto de Megni, Mauro Marin,Alberto Baiocco, Mara Adriani,Nando Colelli,Davide Clivio....La "Nazionale Dj's" è composta dai dj piu' in vista del panorama Nazionale, alcuni partecipanti:Fedro Francioni,Marco Cavax, Manuel Negrin,Matrix,Roberto Danza,Adrea Bozzi,Gianluca Favaretto,Robin Rigon,Igor S,Lady Brian,Stefano Ferrari,Andrea de Luca,Amerigo Provenzano,Ricky le Roi,Sisma,Mister V,Patric,Marco Baxo,Paolo Verlanzi, Chris Dj,Marco Cordi,Roberto Molinaro, Alex Bucci,Max Iezzi,Marco Casale con il supporto vocale di Fabiana.


Interverranno anche: Melita Toniolo, Edoardo Raspelli, Dj Matrix (Radio 105), Radio Padova, Radio Piterpan. La Nazionale "Religiosi" è composta da giovani sacerdoti e da frati provenienti da numerose diocesi Italiane, allenatore della squadra sarà il mister Renzo Ulivieri. Alla manifestazione interverrà il Dott. Cracco responsabile dell' Aisla ( Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica) per il quale sarà presente all'interno della struttura sportiva un gazebo per attività di promozione e sensibilizzazione.
All'interno ed all'esterno della struttura sportiva è stato pianificato il servizio di sicurezza della S.I.S. Sicurezza, in concomitanza con la ditta Assist di Vicenza (che fornisce gli steward di numerosi stadi del nord Italia) e la protezione civile di Vicenza. Il servizio sanitario sarà affidato alla Croce Rossa Italiana tramite la presenza di ambulanze, auto mediche, medici rianimatori e volontari soccorritori.


Evento: Amici per Vicenza (triangolare di calcio)
Data evento: 28 giugno 2011, apertura 17,30 - inizio triangolare ore 19,00
Sede evento: Nuova cittadella dello sport di Caldogno
Squadre partecipanti: Nazionale "Dj's"- Nazionale "Grande fratello"- Nazionale "Religiosi"
Organizzatore : Vincenzo Brigandì ( titolare S.I.S. Investigazioni e Sicurezza)
Nel comitato: Dott. Francesco Rucco, Sarah Scarponi, Dario Cassingena (Vicenza Calcio), Agostino Caruso, Samuele Moretti

Beneficiari della donazione: Croce Rossa Italiana, Delegazione di Isola Vicentina,Caldogno e Costabissara - Comune di Caldogno
Enti Patrocinanti: Regione del Veneto, Provincia di Vicenza, Comune di Caldogno, Comune di Arzignano, Comune di Isola Vicentina.

Particolari ringraziamenti:
Comune di Caldogno: Dott. Marcello Vezzaro, Dott. Nicola Ferronato e tutta la giunta Comunale
Direzione U.S.D. Caldogno Rettorgole
Comune di Arzignano: Andrea Pellizzari, Mattia Pieropan
Regione Veneto e Provincia di Vicenza
Sarah Scarponi, rappresentante Croce Rossa Italiana di Isola Vicentina.


Sponsor:
S.I.S. Investigazioni e Sicurezza
Vicenza Calcio
GB Supermercati SISA
Diego Cortez Fashion
La Mariarosa Agrumi
Rossi Giants Catering
Sicureco Veneto/Assist
Rowe soluzioni promozionali
New Fitness Caldogno
Vodafone Schio


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network