Nuova Miss AMen Festival Show Vicenza 2018 è la... padovana Ambra Buruiana: a Padova miss era stata la vicentina Gloria Carraro
Sabato 14 Luglio 2018 alle 16:58 | 0 commenti
Se la vicentina Gloria Carraro era stata incoronata l'8 luglio come Miss AMen Festival Show Padova 2018, ieri, venerdì 13 luglio, Padova si è presa la rivincita a Vicenza perchè la nuova Miss AMen Festival Show Vicenza 2018 è diventata la... padovana Ambra Buruiana (al centro nella foto finale). Lo spettacolo è andato in scena alle Piramidi di Torre di Quartesolo (Vi), la seconda data del Festival Show 2018 con prestigiosi ospiti come The Kolors, Elodie, Michele Bravi, Thomas, Alesio Bernabei, Anna Tatangelo, Enrico Ruggeri , Fausto Leali e molti altri. Protagonista non solo la musica ma anche la bellezza con ‘Miss AMen Festival Show Vicenza 2018'.
Quattordici le Miss in passerella, selezionate tra quante hanno inviato l'iscrizione gratuita. Una giuria di esperti ha decretato la Miss vincitrice che formerà la rosa delle dieci finaliste.
Per il secondo anno è AMen, noto brand di gioielli ad affiancare il momento dedicato alle Miss in passerella a Festival Show.
Sabato 1 settembre in Piazza Unità d'Italia a Trieste durante la finalissima del Tour, una di loro sarà incoronata Miss AMen 2018.
Presente come madrina d'eccezione la vicentina Anastasia Savciuc trionfatrice assoluta dell'edizione 2017 e la padovana Erika Stevanato ‘Miss AMen anteprima Festival Show Caorle 2018'.
Per le 14 ragazze uscita con abiti e gioelli firmati AMen. Cinque i titoli assegnati, soltanto la vincitrice conquista un posto per la Finalissima di sabato 1 settembre in Piazza Unità d'Italia a Trieste.
1) Miss AMen Festival Show Vicenza 2018 'oro': Ambra Buruiana, 1,76 l'altezza, studentessa in lingue di Loreggia (Pd). Si definisce esuberante, vorrebbe fare la fotomodella o l'avvocato.
2) Miss AMen Festival Show Vicenza 2018 'argento': Marica Loreggian, 19 anni, barista di Veggiano (Pd). Si definisce solare, vorrebbe diventare una stilista.
3) Miss AMen Festival Show Vicenza 2018 'bronzo': Valentina Menga, 18 anni, studentessa di Marostica (Vi). Si definisce ambiziosa, vorrebbe fare la modella e laurearsi in economia aziendale.
4) Miss AMen Festival Show Vicenza 2018 ‘gioiello': Giulia Spalletta, 22 anni, ballerina di Cassina de' Pecchi (Mi). Si definisce solare, vorrebbe diventare una ballerina professionista.
5) Miss Wella Festival Show Brescia 2018: Francesca Vettore, studentessa di Padova (Pd). Si definisce amica, vorrebbe dirigere un'azienda.
L'elenco completo delle 3 finaliste del 2018: due padovane Erika Stevanato (tappa anteprima Caorle) e Ambra Buruiana (tappa Vicenza) e la vicentina Gloria Carraro (tappa Padova).
L'organizzazione è curata da Mauro Casarin, talent scout che da sempre ha l'obiettivo di valorizzare le ragazze per future carriere nella moda e nello spettacolo.
Ha presentato Monica Morgan. Foto di Paolo Stramare. Prossima tappa giovedì 27 luglio a Caorle (Ve). Info ed iscrizioni gratuite alla pagina Facebook ‘AMen' o al 347.4809898.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.