La neve è arrivata, i mezzi operano
Domenica 31 Gennaio 2010 alle 10:52 | 0 commenti
Redazione di VicenzaPiù   Â
Da ieri sera i termometri sono andati giù come la ... neve, che ha fatto svegliare la città e non solo coperta da una coltre bianca da clima natalizio.
Causa del maltempo una perturbazione proveniente dalla Scandinavia.
La situazione non avrebbe colto impreparato l'apparato comunale e provinciale che si è attivato, come fatto il 26 scorso, per ridurre i disagi e nel timore che le previste gelate possano ulteriormente complicare la situazione.
Oggi, quindi, i cittadini, grazie alla viabilità assicurata da Aim, Amcps etc., potranno godersi la passeggiata domenicale abituale, ma immersi del silenzio gradevole che la neve porta con sé e portando i bambini in qualche parco a ritrovare il gusto del lancio delle palle di neve, oppure potranno godersi in famiglia il tepore, non solo fisico, delle proprie case, magari guardando dalle finestre e dai balconi la neve che ammanta Monte Berico: è pur sempre uno spettacolo.
Poi domani si riprenderà a lavorare o, purtroppo, ad affrontare i problemi di chi il lavoro l'ha perso o lo sta cercando, contando che non ci siano disagi oltre la norma.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.