VicenzaPiùComunica |

La Neve Diavoli all'assalto della Cenerentola Empoli e delle prime posizioni

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 15 Febbraio 2013 alle 16:34 | 0 commenti

ArticleImage

Immobiliari Neve Diavoli - Immobiliare Neve Diavoli Vicenza è impegnato nuovamente in casa, sabato 16 febbraio alle ore 20.30, contro il fanalino di coda Empoli. La gara, sulla carta completamente a favore dei Diavoli, deve essere affrontata con attenzione per non commettere passi falsi e continuare il cammino positivo, in attesa di vedere cosa accadrà martedì 19 nel big match fra le prime due della classe Milano 24 e Monleale.

La scorsa settimana contro la Molinese i vicentini hanno ottenuto una netta vittoria per 9-1, ma l'approccio alla partita è stata naturalmente diverso rispetto alle precedenti contro le big del campionato, anche se risultato e gara non sono mai stati in dubbio. Contro Empoli quindi, concentrazione e determinazione serviranno per non sottovalutare gli avversari, che arriveranno con grande convinzione perché affamati di punti, e aiuteranno a confermare i favori del pronostico.
Per Andrea Bellinaso, allenatore dei Diavoli, saranno tutti presenti e pronti a svolgere al meglio il proprio compito. 
"La scorsa settimana abbiamo ripresto il campionato contro la Molinese dopo la sosta vincendo e questo era l'importante - spiega il coach dei Diavoli -, anche se il gioco espresso non è stato dei migliori a causa anche di un certo nervosismo cresciuto durante la partita. In settimana purtroppo non abbiamo potuto allenarci al completo, ma i ragazzi sono consapevoli dell'importanza di tutti gli incontri e penso che anche sabato approcceremo la partita concentrati, Empoli sulla carta può sembrare un avversario facile, ma sottovalutarli sarebbe il nostro primo errore".
- In pista contro la Molinese c'è stato spazio per tutti, compresi i giovani. 
"Vorrei dare spazio a tutti come con la Molinese in modo che anche chi gioca meno possa aumentare la proprio esperienza, ma ovviamente dipenderà dall'andamento della partita". 
- Vicenza starà a guardare anche le sfide fra le avversarie.
"Da questa giornata di campionato cominceranno anche i primi scontri diretti nelle prime posizioni, quindi avremo anche l'opportunità di vedere come reagiranno i nostri avversari e la classifica potrebbe subire dei cambiamenti, motivo in più questo per fare bene contro Empoli".
Appuntamento con i Diavoli al pattinodromo di Viale Ferrarin sabato 16 febbraio con inizio gara alle 20.30, in un orario più adatto per i tifosi e appassionati che vogliono seguire la squadra vicentina.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network