Lettori in diretta | Quotidiano |

La Nazionale è arrivata a Vicenza, bagno di folla alle Piramidi e al palasport

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 5 Settembre 2011 alle 18:59 | 0 commenti

ArticleImage

Fipav Vicenza - La nazionale di volley femminile è arrivata a Vicenza. Sabato la città ha dato il suo primo abbraccio alle azzurre Carolina Costagrande, Serena Ortolani e Valentina Arrighetti (nella foto con la maglia dell'allora Minetti Vicenza, n.d.r.), intervenute all'apertura della Notte Bianca del centro acquisti Le Piramidi - title sponsor del triangolare internazionale che nel fine settimana vedrà l'Italia opposta a Spagna e Serbia.

Il numeroso pubblico ha assistito a una divertente presentazione "all'americana", con le tre campionesse chiamate sul palco dal presentatore Andrea Prada. Al termine le atlete hanno concesso autografi e foto ricordo ai fan.

Ieri pomeriggio una cinquantina di tifosi hanno assistito al primo allenamento della squadra a Vicenza. Presenti le azzurre Sara Anzanello, Valentina Arrighetti, Lucia Bosetti, Carolina Costagrande, Antonella Del Core, Francesca Ferretti, Simona Gioli, Martina Guiggi, Giulia Leonardi, Eleonora Lo Bianco, Enrica Merlo, Serena Ortolani e Francesca Piccinini.
Stasera alle 21 al palazzetto dello sport di via Goldoni a Vicenza è previsto il corso di aggiornamento per tecnici di pallavolo tenuto dall'allenatore della nazionale azzurra Massimo Barbolini.
Questo il programma delle azzurre a Vicenza:
Lunedì 5
Dalle 9 alle 12: pesi al Centro Sport Palladio;
Dalle 17 alle 19,30: all. Palasport Vicenza;
Martedì 6
Mattina: riposo;
Dalle 17 alle 19,30: all. Palasport Vicenza;
Mercoledì 7
Dalle 9 alle 12: pesi al Centro Sport Palladio;
Dalle 17 alle 19,30: all. Palasport Vicenza;
Giovedì 8
Mattina riposo;
Pomeriggio trasferimento per amichevole a San Bonifacio: Italia - Serbia;
Venerdì 9
Mattina all. Palabassano (ore 11 -12.30);
Pomeriggio gara Palasport Vicenza Palladium Cup: Italia - Spagna (ore 20.30);
Sabato 10
Mattina all. Palabassano o seduta pesi;
Pomeriggio dalle 17 alle 19,30 all. Palabassano;
Domenica 11
Mattina all. Palabassano (orario da verificare);
Pomeriggio gara palabassano Palladium Cup: Italia - Serbia (ore 18).


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network