La lista "Variati c'è" parte con un omaggio a Quero
Sabato 13 Aprile 2013 alle 11:48 | 0 commenti
Achille Variati presenta la sua civica nata insieme a Vicenza Capoluogo, la prima lista nata col marchio civico quando questa non era la moda, sottolinea il sindaco uscente sotto lo sguardo soddisfatto di Giovanni Giuliari.
Nella sede in piazza delle Erbe della formazione che punterà alla riconferma della maggioranza attuale il sindaco ha presentato uno ad uno i 32 candidati (a seguire il video) a partire dall'ex questore della città Dario Rotondi che fa da testimonial per un gruppo ricco di donne, esponenti del mondo delle imprese, del volontariato, della cultura e dei giovani oltre a consiglieri e amministratori uscenti.
La presentazione, prima che intervenga Bepi De Marzi, che si augura di non dover di nuovo cambiare città nel caso vincessero ex leghisti e forzaitalioni, come dice l'artista, si chiude con un omaggio applaudito di Achille Variati a Matteo Quero che «fino a ieri faceva parte di questa squadra ma che con un grande gesto ha ritirato la candidatura per evitare polemiche strumentali. Lui sarà , comunque, il coordinatore di questa squadra e a lui sarò riconoscente. Dopo aver vinto ...»
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.