La Lega Nord d'accordo con l'amministrazione Variati sulle sale giochi
Venerdi 25 Novembre 2011 alle 23:37 | 0 commenti
Lega Nord - Alla luce di quanto emerso nell'incontro tenutosi ieri a S. Felice sul tema delle aperture di nuove sale da gioco abbiamo appreso con piacere dall'assessore Ruggeri che l'impegno dell'amministrazione è quello di emanare un regolamento specifico che contribuisca a circoscrivere e limitare questo fenomeno (nella foto Sandoli e Rigon). La raccolta firme che la Lega Nord di Vicenza aveva promosso un mese fa sull'argomento, unitamente all'interessamento del consigliere Colombara, ha ottenuto lo scopo di portare l'attenzione dell'amministrazione su un tema che preoccupa i cittadini non solo per il suo impatto sociale, ma soprattutto per le ripercussioni quanto a sicurezza e decoro della nostra città .
A questo proposito dispiace che la serata di ieri non abbia potuto avvalersi anche del contributo dell'assessore preposto.
Attendiamo ora di conoscere nel merito i provvedimenti contenuti in questo nuovo regolamento, pronti a dare il nostro contributo costruttivo nelle sedi competenti per dotare la città di uno strumento efficace di salvaguardia della vivibilità dei propri quartieri.
Alessio Sandoli (Resp. Sicurezza Lega Nord- Liga Veneta - sezione di Vicenza), Carlo Rigon (segretario Lega Nord- Liga Veneta - sezione di Vicenza)
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.