La Lega chiude la campagna elettorale a Rosà con Zaia
Venerdi 22 Febbraio 2013 alle 16:21 | 0 commenti
Manuela Lanzarin, candidata al Senato per la Lega Nord - Ultima giornata di campagna elettorale, di strette di mano, di parole per spiegare ai cittadini i motivi per dare ancora la fiducia alla Lega Nord. Questo pomeriggio alle ore 18.30 a La Casa dei Gelsi di Rosà (a Cusinati lungo la ss 47) arriverà il Governatore del Veneto Luca Zaia, che ha voluto essere presente per testimoniare la sua vicinanza a tutti i candidati della Lega Nord. Un appuntamento aperto organizzato dalla sezione di Rosà della Lega Nord.
«Chiudiamo con un brindisi insieme al nostro Governatore questa campagna anomala e difficile – spiega l’on. Lanzarin – fatta di parole urlate, di polemiche e tante promesse ma lontana da soluzioni e programmi concreti con la questione del Nord che non è mai entrata nella bocca dei vari leader che sin sono inseguiti a suon di litigi.
Girando in questi giorni tra la gente, ho colto il malcontento e la rabbia per questa classe politica, per questa legge elettorale che non permette di votare i propri rappresentanti.  Invito però la gente ad esercitare il voto, perché questo è un diritto che non può essere lasciato agli altri. Un voto per Grillo? Un voto di protesta certo ma che si ferma lì perché dopo c’è il nulla a diversità della Lega degli anni Novanta che poggiava la sua protesta su basi concrete come è stato sempre il sostengo degli interessi del Nord ed il federalismo.
Dare ancora la fiducia alla Lega, vuol dire difendere con concretezza il nostro Nord, le nostre imprese e servizi. L’arrivare con la Lombardia ad una Macroregione per poter contare di più trattenendo da noi il 75% delle tasse, sono opportunità concrete che vanno colte solo con segno sul simbolo della Lega Nord.»
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.