Quotidiano |

La difesa di Enel: qualità del servizio di gran lunga migliore che maggior parte UE

Di Edoardo Andrein Giovedi 30 Ottobre 2014 alle 21:13 | 0 commenti

ArticleImage

Nello scontro in atto in questi giorni tra Apindustria ConfimI Vicenza ed Enel sull'interruzione di corrente prevista per domani, venerdì 31 ottobre, dalle 8.45 alle 15.30, Enel ci manda una nota nella quale precisa alcune questioni che fanno seguito alla spiegazione della situazione sulla vicenda per la quale Apindustria e il titolare della ditta vicentina in questione hanno rincarato la dose. Ve la proponiamo integralmente di seguito.

In riferimento all'interruzione di domani a Villaga (Vi) Enel desidera innanzitutto precisare che Enel Distribuzione svolge un servizio in concessione e, in quanto tale, disciplinato da  specifici vincoli e obblighi e che domani non sarà disalimentato ne’ un quartiere ne’ un distretto industriale, ma 6 clienti preavvisati da giorni.

Grazie all'impegno di Enel Distribuzione ed agli investimenti dedicati allo sviluppo della rete e alla sua manutenzione, le aziende italiane beneficiano di una qualità del servizio di gran lunga migliore che nella maggior parte dei Paesi europei. 

È infatti proprio grazie a interventi come quelli di domani se  Enel Distribuzione può ridurre ogni anno il numero e la durata di interruzioni per guasto che per una azienda hanno conseguenze ben più gravi di una sospensione annunciata per tempo. 

Enel Distribuzione conferma ad Api ed all'intero ambito imprenditoriale la propria consueta disponibilità ad un confronto sulle rispettive esigenze tecnico-organizzative.

Leggi tutti gli articoli su: Apindustria, Enel

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network