La difesa di Enel: qualità del servizio di gran lunga migliore che maggior parte UE
Giovedi 30 Ottobre 2014 alle 21:13 | 0 commenti
Nello scontro in atto in questi giorni tra Apindustria ConfimI Vicenza ed Enel sull'interruzione di corrente prevista per domani, venerdì 31 ottobre, dalle 8.45 alle 15.30, Enel ci manda una nota nella quale precisa alcune questioni che fanno seguito alla spiegazione della situazione sulla vicenda per la quale Apindustria e il titolare della ditta vicentina in questione hanno rincarato la dose. Ve la proponiamo integralmente di seguito.
In riferimento all'interruzione di domani a Villaga (Vi) Enel desidera innanzitutto precisare che Enel Distribuzione svolge un servizio in concessione e, in quanto tale, disciplinato da  specifici vincoli e obblighi e che domani non sarà disalimentato ne’ un quartiere ne’ un distretto industriale, ma 6 clienti preavvisati da giorni.
Grazie all'impegno di Enel Distribuzione ed agli investimenti dedicati allo sviluppo della rete e alla sua manutenzione, le aziende italiane beneficiano di una qualità del servizio di gran lunga migliore che nella maggior parte dei Paesi europei.Â
È infatti proprio grazie a interventi come quelli di domani se  Enel Distribuzione può ridurre ogni anno il numero e la durata di interruzioni per guasto che per una azienda hanno conseguenze ben più gravi di una sospensione annunciata per tempo.Â
Enel Distribuzione conferma ad Api ed all'intero ambito imprenditoriale la propria consueta disponibilità ad un confronto sulle rispettive esigenze tecnico-organizzative.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.