Quotidiano |

Successo manifestazione a Roma La Destra-Gioventù Italiana, ci pensi il centro-destra

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 8 Marzo 2012 alle 20:51 | 0 commenti

ArticleImage

La Destra Gioventù Italiana - Anche a livello locale si chiarisca chi è pro e chi contro la "grande ammucchiata".

I dati parlano chiaro e sono inequivocabili. 20.000 sono state le persone che sabato scorso a Roma hanno marciato al corteo organizzato dal partito de La Destra. Dai tempi degli anni 90, dal lontano M.S.I., non si assisteva ad una tale mobilitazione da parte del popolo di Destra.

Messaggi chiari quelli espressi dai manifestanti contro il governo Monti: il governo delle tasse e dei banchieri, il governo di Equitalia e dei privilegi agli stranieri, il governo al servizio dei Poteri Forti che prende ordini da Berlino, Parigi e Bruxelles, perché sostenuto da un Parlamento che pensa solo alla prossima riforma elettorale mentre gli italiani soffocano tra rincari della benzina e pressione fiscale alle stelle.

La Federazione Provinciale di Vicenza ha partecipato numerosa all'evento, assieme al direttivo regionale, ai nostri militanti alle associazioni e ai tanti simpatizzanti orfani di un valido e credibile riferimento politico a Destra. Esiste a livello nazionale e soprattutto a livello locale una componente di Destra Sociale che non vuole essere assoggetta a schemi di coalizione senza senso: Non si scherza con un' Idea e non si scherza con chi vuole riportare in auge una Tradizione Politica che oggi si è annacquata solamente perché alcuni uomini di "destra" hanno preferito abbracciare le tesi democristiane e forzaitaliste che mai ci sono appartenute, solo per assicurarsi potere e poltrone. Non siamo in Parlamento e non siamo al Comune di Vicenza. Meglio così diciamo, perché ci torneremo con i nostri uomini e le nostre idee, che parlano di politica ed economia ma che credono nella supremazia della prima sulla seconda, che vogliono che la Banca D'Italia torni ad essere di proprietà dello Stato, che vogliono che il Parlamento e il Governo facciano gli interessi degli Italiani e non delle banche, per un ritorno alla sovranità politica e monetaria ed alla preferenza nazionale. Ci siamo e ci saremo, oggi più forti di prima considerate le condizioni di un centro-destra che pare essere diventato semplicemente centro e basta".

Leggi tutti gli articoli su: manifestazione, La Destra, Gioventù Italiana

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network