La Destra Vicenza: congresso provinciale il 16
Giovedi 14 Ottobre 2010 alle 23:40 | 0 commenti
Domenico (Mimmo) Obrietan, La Destra Vicenza - La festa de LA DESTRA a Taormina, svoltasi nel mese di settembre, ha sancito, con la presenza e le scuse del Presidente del Consiglio on. Silvio Berlusconi, il ritorno ufficiale del nostro Movimento nella coalizione di Centro-Destra. E' caduto il veto di Fini nei nostri confronti che il Presidente del Consiglio aveva, anche se a malincuore, accettato.
LA DESTRA si presenterà alle prossime scadenze elettorali con il proprio Simbolo a fianco delle altre forze politiche del Centro-Destra per portare un valore aggiunto sui temi più significativi quali il lavoro, la coesione sociale e identitaria, la sicurezza, la giustizia; nel solo modo con cui LA DESTRA sa farlo: ONESTA' E DETERMINAZIONE.
LA DESTRA RIPARTE!
Nel quadro della riorganizzazione del partito si stanno svolgendo in tutta Italia i congressi provinciali e conseguenti congressi regionali per il rinnovo delle cariche dei dirigenti territoriali.
IL CONGRESSO PROVINCIALE della Federazione di Vicenza avrà luogo:
SABATO 16 OTTOBRE 2010 alle ore 18 presso la propria Sede in Contrà Muscheria, 20 a Vicenza per l'elezione del Segretario Provinciale e di n° 5 delegati al Congresso Regionale.
Il Segretario Provinciale, Domenico (Mimmo) Obrietan, svolgerà una relazione che, partendo dalla nascita de LA DESTRA, si proietterà sui progetti, prospettive e programmi volti all'affermazione e alla crescita del nostro movimento in ambito locale e nazionale.
Seguirà una cena conviviale.
Domenico (Mimmo) Obrietan
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.