La Destra presenta Filippi, propone le "edicolarie" e baruffa col GdV
Mercoledi 2 Gennaio 2013 alle 13:18 | 2 commenti
I giornali che la sosterranno, dice Bosetti, non verranno pagati ma ne avranno «un vantaggio di vendita nelle edicole che a Padova, per un'iniziativa simile, è stato del 35%».
Risolto con le primarie in edicola, le "edicolarie" potremmo battezzarle, il problema del crollo delle vendite dei quotidiani, a cui non si sottrae neanche il leader locale con le sue, sole (?), 35.000 copie vendute in tutta la provincia, la presentazione, e non poteva essere diversamente con Alberto Filippi in sala, è stata anche l'occasione per una dura polemica con lo stesso giornale, prima blandito da Bosetti e Obrietan, per un contestato virgolettato del GdV attribuito, ma negato nella sua sintetizzazione, al segretario cittadino e riguardante un presunto disinteresse per la realtà locale dei Alberto Filippi che percià avrebbe lasciato il campo ad altri candidati, «Claudio Cicero incluso», lui ha precisato.
Il senatore ci ha tenuto a puntualizzare in polemica col collega del GdV che tutti avevano capito dal suo virgolettato. per «corretta interpretazione della lingua italiana» quello che era stata riportato, secondo lui e Boschiero, erroneamente.
Filippi e il segretario intendevano dire, hanno preteso che fosse evidenziato. che «il senatore ha manifestato la volontà di lanciare giovani forze localmente a cui dare, senza fini personali, la propria esperienza».
Della conferenza stampa e dello "scambio di idee" pubblicheremo, a scanso di ... equivoci, i video completi.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
Torni a fare il figlio viziato a far danni in fabbrica del papi!
Senatore coi voti della Lega Nord, imbarcato coi sudisti, poi fondatore del micro-partito fantasma Partito dei Sindaci ed adesso co la Destra. Non sa più dove posare il culo, tanto è diventato grosso a furia di stare a roma!
Ma si sono resi conto questi de La Destra di che personaggio hanno imbarcato?? Da vergognarsi!!