La Destra: parte la campagna elettorale con banchetti informativi
Mercoledi 23 Gennaio 2013 alle 13:57 | 0 commenti
La Destra Vicenza - Domani, giovedì 24 Gennaio, e domenica mattina sotto la sede di Via Muscheria, La Destra sarà presente con un banchetto informativo per far conoscere i 10 punti del programma in vista delle elezioni politiche del 24-25 febbraio. Le battaglie principali riguardano la Sovranità Nazionale, il Diritto alla Casa, diritto al Lavoro e la Preferenza Nazionale, ovvero la precedenza agli italiani in servizi sociali pubblici come l'assegnazione di case popolari e i posti negli asili nido.
Di fronte alla sempre più realistica ipotesi di un inciucio tra Monti e Bersani, che avrà l'unico scopo di garantire quelle stesse lobbies e quegli stessi gruppi occulti di potere che hanno finora ispirato il governo Monti e distrutto la sovranità dei popoli europei, è quanto più necessario scegliere una forza sociale e nazionale come La Destra, la cui parola d'ordine è molto chiara: Sovranità . Riaffermare la sovranità nazionale, popolare e monetaria è l'unica ricetta per uscire da una crisi creata ad arte dalla finanza internazionale e dalle banche, che impongono austerità e sacrifici a tutte le classi sociali per creare maxi-profitti per se stessi e per i propri tirapiedi.
Un sistema di potere aberrante a cui La Destra costituisce un alternativa credibile e vincente.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.