La Destra: Leonardo Sanson è il Responsabile Provinciale di Gioventù Italiana
Giovedi 3 Maggio 2012 alle 20:32 | 0 commenti
La Destra - La Federazione provinciale di Vicenza di Gioventù Italiana con La Destra è lieta di comunicare la nomina del nuovo responsabile per la provincia di Vicenza Leonardo Sanson, studente alla Facoltà di Economia delle Imprese presso l'ateneo cittadino. Il neo-segretario commenta così la sua nomina : "Ringrazio la segreteria regionale per avermi conferito questo incarico che per me rappresenta il riconoscimento del duro lavoro svolto negli anni di militanza e mi riempie di gioia".
"Mi impegnerò sin da subito - continua Sanson - per far tornare Gioventù Italiana ad essere protagonista sul nostro territorio, scendendo nelle piazze e nelle strade della nostra provincia per tutelare i diritti dei giovani vicentini, studenti e non, a difesa dei valori nazionali, per l'eticità della politica e per affiancare La Destra nelle sue battaglie sociali". Il giovane Sanson va a sostituire Jeremy Silvestrin, nominato nuovo responsabile organizzativo della Federazione vicentina.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.