La Destra Gioventù Italiana: 300 sedie ai terremotati, nel week end banchetto raccolta
Giovedi 7 Giugno 2012 alle 22:54 | 0 commenti
La Destra Gioventù Italiana - Operativo anche il prossimo weekend il banchetto di raccolta in Via Muscheria.
La Federazione Provinciale de "La Destra" insieme al movimento giovanile Gioventù Italiana, è lieta di informare i vicentini che tramite la disponibilità di un nostro sostenitore titolare di un'azienda del bassanese, sono state donate 300 sedie destinate alla Parrocchia di San Felice Sul Panaro. La consegna avverrà sabato pomeriggio, quando i nostri ragazzi partiranno da Vicenza per andare ad operare nei campi per gli sfollati di San Felice sul Panaro (MO) dove, oltre a consegnare personalmente i beni raccolti in precedenza, consegneranno le sedie direttamente al Centro Giovanile Don Bosco gestito da Don Giorgio Palmieri, Parrocco di San Felice Sul Panaro.
Il via alla raccolta di solidarietà pro-Emilia è cominciato lo scorso weekend attraverso un banchetto di raccolta, sotto la nostra sede, in Via Muscheria all'angolo con Piazza dei Signori. Ricordiamo ai vicentini che il punto di raccolta sarà operativo anche il prossimo Sabato e Domenica dalle ore 10 alle 12.45.
In Emilia c'è bisogno di beni di prima necessità : bottigliette piccole di acqua naturale acqua, pasta, riso, zucchero, caffè, tonno, omogeneizzati, cibo per celiaci e tutto ciò che può essere spedito e conservato a lungo termine (compreso il cibo per animali domestici come cani e gatti); sono ben accetti inoltre shampoo, bagnoschiuma, dentifricio, spazzolini, pannoloni per anziani, stivali, impermeabili, piatti e bicchieri di plastica, tovaglioli, scottex, guanti da lavoro.
Insomma, tanto materiale che si trova a pochi Euro in qualsiasi supermercato, o che si tiene in casa che risulterà utilissimo a persone che hanno perso tutto.
Sul posto sono attivi diversi ragazzi di Gioventù Italiana, giunti da tutta la penisola, ai quali faremo pervenire ciò che raccoglieremo qui in terra berica.
Per qualsiasi informazione è attivo il numero 347.42.03.504 oppure il nostro indirizzo mail [email protected] .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.