La Cisl attacca i metodi dell'Ulss 6: "basta alibi, si paghi subito ai dipendenti quanto dovuto!"
Mercoledi 5 Febbraio 2014 alle 16:41 | 0 commenti
Questo rappresenta un’inaccettabile mancanza di rispetto verso il ruolo rivestito da tutti gli altri componenti RSU e dalle Federazioni Territoriali presenti al tavolo, significa voler temporeggiare e ci chiediamo per quali ragioni, per quali interessi l’ULSS 6 continua a tenersi i denari dei lavoratori nel “cassettoâ€!
Siamo sconcertati dalle relazioni sindacali intraprese da questa nuova amministrazione dell’ULSS 6, nei metodi e negli effetti.
Le questioni sono chiare, semplici e sono sul tavolo, la Cisl Fp, unitamente a Cgil e Uil, sono pronte a sottoscrivere l’accordo per avviare subito il pagamento ai dipendenti delle ore di lavoro straordinario già fatto, della maggiore produttività già fornita all’azienda, dei progetti finanziati pure dalla Regione Veneto e delle attività 2014. Accordo e orientamenti condivisi anche nelle assemblee sindacali e nella riunione della RSU: ora l’Amministrazione dell’ULSS 6 non ha alcun alibi, proceda alla sottoscrizione degli accordi ed ai pagamenti!
Contrariamente, la Cisl Fp adotterà conseguenti azioni di lotta sindacale e darà mandato ai propri legali per denunciare l’inerzia al GL.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.