Quotidiano |

La Centrale del latte di Vicenza lancia lo yogurt intero con il 30% in meno di zuccheri

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 12 Aprile 2013 alle 16:22 | 0 commenti

ArticleImage

Centrale del latte di Vicenza - Novità assoluta nel mercato degli yogurt. La Centrale del latte di Vicenza lancia Defilé, lo yogurt intero alla frutta gustoso, ma con pochi zuccheri. Rispetto alla media degli yogurt alla frutta interi più venduti, Defilé presenta un tasso di zuccheri ridotto del 30% (fonte dati: Symphony IRI Group, disponibili sul sito www.centralelattevicenza.com). 

Tale caratteristica permette di esaltare il sapore genuino e naturale della frutta e allo stesso tempo di ridurre il contenuto di calorie, che risulta essere di poco superiore alla classica linea magra. Il nuovo prodotto mantiene inoltre tutta la cremosità tipica della linea tradizionale della Centrale del Latte.

Con lo yogurt Defilé la Centrale del latte di Vicenza intende presidiare nuovi target di consumo nel settore salutistico e di guidare l'innovazione verso nuovi segmenti di mercato. Viste le sue caratteristiche, Defilé risulta particolarmente indicato per coloro che amano seguire uno stile di vita corretto e abitudini alimentari adeguate, volte alla riduzione dell'apporto giornaliero di zuccheri. E' tuttavia in grado di soddisfare anche quei consumatori di yogurt intero esigenti dal punto di vista della ricerca del gusto e attenti all'apporto calorico. «La linea Defilé è il risultato di un accurato e innovativo lavoro di ricerca e sviluppo condotto dalla Centrale del Latte di Vicenza, che vanta un'importante tradizione nel campo degli yogurt», dichiara l'Amministratore Delegato Alberto Bizzotto. «Defilé è infatti una novità assoluta nel mercato degli yogurt, in grado di soddisfare il delicato equilibro tra aspetto dietetico, nutrizionale e organolettico». In confezioni 2x125g, la gamma gusti Defilé è Ananas, Fragola, Pesca: tre gusti scelti in base ai tipi di frutta che meglio hanno espresso le loro note aromatiche in questo contesto, durante numerosi panel test effettuati nella fase di sviluppo del prodotto.

Leggi tutti gli articoli su: Centrale del Latte di Vicenza, Yogurt, defilè

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network