Quotidiano |

La bellissima Carlotta Lora è Miss Valdagno 2012

Di Christian Farina Sabato 16 Giugno 2012 alle 15:07 | 0 commenti

ArticleImage

Il pubblico per primo ha apprezzato le 19 concorrenti che, per tre passerelle, si sono contese le fasce di Miss Estate, Miss Fashion, Miss Volto, Miss Immagine, Miss Fitness e, naturalmente, la corona di più bella della città laniera, Miss Valdagno (qui la photo gallery). Ardua responsabilità quella che la giuria deve affrontare, in effetti la prima uscita in costume da bagno delle aspiranti Miss, accolta con un caloroso applauso del pubblico, non disattende le premesse di Eleonora Carollo, vincitrice dello scorso anno.

«Dietro alle quinte - dice Eleonora - le concorrenti sono cariche ed agguerrite, oltre ovviamente ad essere belle, sono tutte molto giovani, la maggior parte ha meno di vent'anni, quasi mi sento vecchia a portare i miei 24. Sarà il sorriso che decreterà la vincitrice». Sono davvero tutte molto belle, giovani e fresche.
"Guidate" dalla conduttrice Adelina Putin le 19 aspiranti reginette hanno sfilato dapprima in costume da bagno e poi con due abiti eleganti. Inutile dire che la tiepida atmosfera del giugno valdagnese si è ben presto riscaldata e più di qualche giurato, complice anche la posizione ... privilegiata, ha dovuto allentare il nodo alla cravatta, trovandosi spesso in dubbio su quale ragazza prediligere nella votazione.
Ma la sfilata in abito da sera non lascia più dubbi ai giurati che, dopo aver assegnato anche l'ultimo voto, consegnano nelle mani della Miss uscente il verdetto:
al 6° posto, Miss Estate è Gaia Scarpa
al 5° posto, Miss Fashion è Alessia Lazzari
al 4° posto, Miss Volto è Veronica Cenghialta
al 3° posto, Miss Immagine è Sarah Lorenzon
al 2° posto, Miss Fitness è Giulia Fabris.
Al primo posto, Miss Valdagno, virtuale ... rullo di tamburi, è eletta la bellissima Carlotta Lora, numero 18, come gli anni che porta, valdagnese e studentessa in attesa di sostenere l'esame di maturità.
Con la sua figura slanciata e proporzionata, il portamento elegante, accompagnata da un morbido capello castano, ha sbaragliato le concorrenti ricevendo la corona e l'ambita fascia che aggiungerà a quella di Miss Schio conquistata lo scorso anno: «Sono molto emozionata» -confessa Carlotta - «spero di bissare il successo dello scorso anno, quando le selezioni regionali si sono svolte in crociera». E poi la classica (sincera?) frase: «nel back stage c'è stata molta solidarietà, nonostante l'agone fioriscono spesso nuove amicizie, un bel clima».
«La mia speranza è quella di andare a vivere in Inghilterra» - ha concluso Miss Valdagno - «è un posto che mi piace e che potrebbe offrirmi delle valide opportunità, anche se la crisi, comunque, influisce ora sulla mia scelta: in Italia non si dovrebbero introdurre nuove tasse, le si dovrebbero far pagare a chi non lo fa».
Nella pausa fra parrucchiere e truccatrice avevamo incontrato colei che ha poi ceduto fascia e corona, Eleonora Carollo, vincitrice dello scorso anno: «stasera passo il testimone alla nuova Miss Valdagno. Dalla mia elezione ho avuto grandi soddisfazioni nell'ambito dello spettacolo e della moda partecipando anche alla finale regionale di Miss Italia. É stata un esperienza speciale che mi ha permesso di maturare ed acquisire sicurezza in me stessa, oltre che consentirmi di lavorare come modella».


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network