VicenzaPiùComunica |

Koinè, Fiera di Vicenza: crescita internazionale e potenziamento del format per la prossima edizione

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 6 Aprile 2016 alle 17:13 | 0 commenti

ArticleImage

Fiera di Vicenza
Fiera di Vicenza rafforza l’area delle proprie Manifestazioni Lifestyle & Innovation. La Società fieristica, infatti, organizzerà in modo diretto e autonomo la prossima edizione di KOINÈ, Rassegna biennale internazionale di arredi, oggetti liturgici e componenti per l’edilizia di culto, in programma dal 25 al 28 marzo 2017 nel Quartiere Fieristico Vicentino. Da sempre proprietaria del marchio KOINÈ, la cui prima edizione si è svolta nel 1989, Fiera di Vicenza ha inserito a pieno titolo la Rassegna nel portafoglio delle Manifestazioni direttamente gestite.

KOINÈ è considerato il più importante appuntamento internazionale del settore e gode della collaborazione attiva e del patrocinio della Diocesi di Vicenza, dell’Ufficio Nazionale per i Beni Culturali Ecclesiastici e del Servizio Nazionale per l’Edilizia di culto della CEI (Conferenza Episcopale Italiana).

Per la prossima edizione di KOINÈ, Fiera di Vicenza potenzierà il profilo già internazionale della Rassegna e il format che la rende unica. All’esposizione dei prodotti, viene infatti affiancata un’ampia ed articolata sezione dedicata alla ricerca, grazie all’attività di KOINÈ RICERCA, per offrire al mondo produttivo un contributo di idee e proposte innovative. La Manifestazione rappresenta l’unico vero appuntamento europeo nato per sensibilizzare la produzione del settore alle indicazioni espresse dal Concilio Vaticano II e dai documenti successivi.

L’area espositiva sarà articolata in due sezioni, “Chiesa&Liturgia” e “Fede&Devozione”, che ospiteranno le migliori espressioni del Made in Italy e dell’eccellenza manifatturiera internazionale, all’interno dei padiglioni 1, 2 e 7 di Fiera di Vicenza su oltre 22.000 mq di superficie espositiva.

Leggi tutti gli articoli su: Fiera di Vicenza, Koinè

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network