Ius soli, Vascon: abbiamo dei governanti volutamente ciechi
Venerdi 24 Ottobre 2014 alle 22:28 | 0 commenti
Riceviamo da Luigino Vascon, Coordinatore provinciale di Vicenza di Prima il Veneto, e pubblichiamoÂ
Solo in Italia vi sono dei... furbi ciechi, prima Renzi ed a seguire Zaia e Tosi non vedono il macroscopico pericolo della continua e persistente invasione  portata avanti a colpi di arrivi di bambini e donne incinta. Il riconoscimento dello ius solis, non è nient'altro che un cavallo di Troia che camuffa e nasconde una lenta ma persistente invasione camuffata da un pseudo buonismo in salsa Boldriniana.
La voluta miopia dei vari leaders politici ignora lo scorrere veloce del tempo e quindi tra meno di venti anni questi nuovi "italiani" avranno il diritto di voto e la possibilità solo di aumentare come espressione di voto, quindi caro Zaia non dobbiamo  commuoverci di fronte ad un bambino ghanese che parla meglio il veneto che il ghanese, a questi  gli si da quanto possibile senza sottrarre nulla ai nostri. E se proprio dobbiamo, impariamo dalla Germania laddove da oltre 50 anni vi sono circa 5 milioni di cittadini Turchi, la Germania riconosce a questi ogni diritto di cittadino lavoratore, ma nulla di più. Per i tedeschi questi stranieri presenti da generazioni da generazioni e nati in Germania da cittadini Turchi  rimangono stranieri temporaneamente presenti in territorio tedesco  altro ius  soli.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.