StranIeri, italiani oggi |

Ius soli, Vascon: abbiamo dei governanti volutamente ciechi

Di Emma Reda Venerdi 24 Ottobre 2014 alle 22:28 | 0 commenti

ArticleImage

Riceviamo da Luigino Vascon, Coordinatore provinciale di Vicenza di Prima il Veneto, e pubblichiamo 
Solo in Italia vi sono dei... furbi ciechi, prima Renzi ed a seguire Zaia e Tosi non vedono il macroscopico pericolo della continua e persistente invasione  portata avanti a colpi di arrivi di bambini e donne incinta. Il riconoscimento dello ius solis, non è nient'altro che un cavallo di Troia che camuffa e nasconde una lenta ma persistente invasione camuffata da un pseudo buonismo in salsa Boldriniana.

La voluta miopia dei vari leaders politici ignora lo scorrere veloce del tempo e quindi tra meno di venti anni questi nuovi "italiani" avranno il diritto di voto e la possibilità solo di aumentare come espressione di voto, quindi caro Zaia non dobbiamo  commuoverci di fronte ad un bambino ghanese che parla meglio il veneto che il ghanese, a questi  gli si da quanto possibile senza sottrarre nulla ai nostri. E se proprio dobbiamo, impariamo dalla Germania laddove da oltre 50 anni vi sono circa 5 milioni di cittadini Turchi, la Germania riconosce a questi ogni diritto di cittadino lavoratore, ma nulla di più.  Per i tedeschi questi stranieri presenti da generazioni da generazioni e nati in Germania da cittadini Turchi  rimangono stranieri temporaneamente presenti in territorio tedesco  altro ius  soli.

Leggi tutti gli articoli su: Luigino Vascon, Ius Soli

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network