Quotidiano | Categorie: Economia&Aziende

Italian Exhibition Group in Borsa: approvato dalla Consob e pubblicato il prospetto informativo

Di Redazione Economica VicenzaPiù Domenica 2 Dicembre 2018 alle 11:33 | 0 commenti

ArticleImage

In data 29 novembre 2018, la Commissione Nazionale per le Società e la Borsa ("CONSOB") ha rilasciato il provvedimento di approvazione alla pubblicazione del documento di registrazione (il "Documento di Registrazione") con nota del 29 novembre 2018, protocollo n. 0495791/18 e della nota informativa sugli strumenti finanziari (la "Nota Informativa") e della nota di sintesi (la "Nota di Sintesi") con nota del 29 novembre 2018, protocollo n. 0495792/18 (il Documento di Registrazione, la Nota Informativa e la Nota di Sintesi congiuntamente, il "Prospetto"), relativi all'ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie (le "Azioni") di Italian Exhibition Group S.p.A. (la "Società") sul Mercato Telematico Azionario ("MTA") organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. ("Borsa Italiana"), ricorrendone i presupposti sul segmento STAR.

Il Prospetto è stato depositato presso la CONSOB e pubblicato in data 29 novembre 2018 nelle forme e nei termini di legge, ed è a disposizione presso la sede legale della Società, in Rimini (RN), via Emilia n. 155, nonché sul sito internet della Società www.iegexpo.it, sezione Investor Relations. L'avviso di avvenuta pubblicazione del Prospetto è stato pubblicato in data 30 novembre 2018 sui quotidiani Il Sole 24 Ore e Milano Finanza.
* * *
L'inizio delle negoziazioni delle Azioni sul MTA, atteso per il giorno 6 dicembre 2018, sarà stabilito da Borsa Italiana con successivo avviso, subordinatamente alla verifica della costituzione del flottante sufficiente. Qualora, ad esito delle verifiche di Borsa Italiana, non dovessero essere integralmente soddisfatti i requisiti di capitalizzazione e diffusione tra il pubblico richiesti per la qualifica di STAR, la Società intende comunque proseguire nel proprio obiettivo di quotazione sul MTA.
* * *
Equita SIM S.p.A. e Intermonte SIM S.p.A. agiscono in qualità di Coordinatori dell'Offerta e Joint Bookrunner nell'ambito del Collocamento Istituzionale; Intermonte, inoltre, riveste il ruolo di Sponsor della Società nei rapporti con Borsa Italiana ai fini della Quotazione e Specialista. Pricewaterhouse Coopers S.p.A. è la società di revisione.

Leggi tutti gli articoli su: Consob, borsa italiana, Italian Exhibition Group, IEG

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network