Istinto, passione e uno stile unico: intervista a Marta Cucciniello
Domenica 19 Luglio 2015 alle 16:48 | 0 commenti
di Sara Battilana dal n. 277 di VicenzaPiù di Giugno (leggi tutto l'articolo nella versione digitale per gli abbonati online oppure chiedilo nelle edicole Fenagi)
Marta Cucciniello è una giovane fashion designer che, dopo numerose esperienze di studio e lavoro, nel 2013 ha deciso di fare un passo importante e fondare il proprio brand. Una ragazza piena di grinta e positività , che ha fatto di una grande passione un lavoro stimolante; l’abbiamo incontrata per conoscere meglio lei e la sua “creaturaâ€, il brand omonimo MARTACUCCINIELLO.Innanzitutto, come e quando è nata la tua passione per la moda?
Ho sempre vissuto in un ambiente molto creativo, stimolante e con il tempo sono arrivata a capire che questo sarebbe stato il mio lavoro. Sono partita da una passione per l’artigianalità più che per la moda, legata ad un mondo, quello del gioiello, che ho sempre respirato grazie al lavoro di mio padre: mi piace tutto ciò che riguarda la creazione di un prodotto, la sua ideazione e realizzazione finale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.