Ipag Verde Bio Noventa schianta Codognè,ora a + 3
Domenica 25 Aprile 2010 alle 04:11 | 0 commenti
Volley Noventa - L'Ipag Verde Bio Noventa Vicentina ha compiuto ieri sera l'impresa battendo 3-1 la capolista Spacciocchial.Vision Codognè con una gara pressochè perfetta in cui la battuta, la ricezione e il muro hanno fatto al differenza. A 2 gionate dal termine le noventane rimangono ancora terze, a 1 punto dal Montecchio, vincitore a S. Vito, e a soli 3 punti dalle trevigiane.
Top scorer della partita con 15 punti (con 14 a ruota la segue Lisa Gastaldello) la rodigina del Noventa, Chiara Medea: "La partita di oggi è stata per noi decisiva in chiave play off. Siamo state compatte e determinate dall'inizio alla fine, anche dopo aver perso il secondo set. Abbiamo dimostrato il nostro grande valor come squadra e, come al solito, ci hanno molto aiutato gli allenatori nel pre partita oltre che l'ottima preparazione in settimana della gara. I giochi, dopo la superba vittoria di oggi, sono ancora tutti aperti e noi ci crediamo fino alla fine!"
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.