Lettori in diretta | Quotidiano |

Ipag Noventa punta sul derby con S. Vito

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 24 Marzo 2010 alle 20:23 | 0 commenti

Volley Noventa 

L'Ipag Verde Bio Noventa Vicentina punta sul derby a S. Vito per riprendere la corsa play off
Coach Ferrari: "Col Porcia abbiamo giocato una partita ottima contro atlete che non dovrebbero ... giocare in B2. Ora pensiamo solo al S. Vito"



Persa la partita, come era possibile, con un Domovip Porcia di grande livello, ma conservato il 2° posto, sia pure con minor vantaggio sulle Sorelle Ramoda Montecchio, altra squadra della provincia, l'Ipag Verde Bio Noventa Vicentina si prepara all'ennesimo derby vicentino col pericolante e, quindi, ancora pià temibile S. Vito di Leguzzano.
Da parte rossoblu c'è una gran voglia di non fermarsi a questo punto in un campionato finora eccezionale che riserva la possibilità di giocarsi addirittura la promozione nei play off riservati a seconda e terza del girone, obiettivo impensabile a inizio stagione e, perciò, ora ancora più ... intrigante.

L'allenatore Stefano Ferrari si sofferma ancora sulla partita con le friulane ma in funzione prossima trasferta: "Iera sera, martedì, abbiamo ripreso gli allenamenti. Ho visto nelle ragazze lo spirito giusto, fortemente desiderose come mi sono parse di riscattarsi dalla sconfitta di domenica. D'altronde in terra friulana le ragazze hanno disputato una delle migliori gare della stagione. Quello di Porcia è stato un incontro dai contenuti tecnici, tattici ed agonistici degno di altri palcoscenici. Porcia ha disputato una grande gara. Se poi Chipris Gori, Perrone e soprattutto Rizzetto si esprimono sui livelli visti domenica ... dovrebbero "proibire" a queste atlete di giocare in B2. Ora la nostra attenzione è proiettata sul prossimo incontro: sabato saremo impegnati nell'insidioso derby con il San Vito, formazione di qualità alla ricerca di punti salvezza. Ma anche noi cerchiamo punti anche se per altri obiettivi ..."

Leggi tutti gli articoli su: Volley, Pallavolo, Volley Noventa

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network