Ipag Noventa punta sul derby con S. Vito
Mercoledi 24 Marzo 2010 alle 20:23 | 0 commenti
Volley NoventaÂ
L'Ipag Verde Bio Noventa Vicentina punta sul derby a S. Vito per riprendere la corsa play off
Coach Ferrari: "Col Porcia abbiamo giocato una partita ottima contro atlete che non dovrebbero ... giocare in B2. Ora pensiamo solo al S. Vito"
Persa la partita, come era possibile, con un Domovip Porcia di grande livello, ma conservato il 2° posto, sia pure con minor vantaggio sulle Sorelle Ramoda Montecchio, altra squadra della provincia, l'Ipag Verde Bio Noventa Vicentina si prepara all'ennesimo derby vicentino col pericolante e, quindi, ancora pià temibile S. Vito di Leguzzano.
Da parte rossoblu c'è una gran voglia di non fermarsi a questo punto in un campionato finora eccezionale che riserva la possibilità di giocarsi addirittura la promozione nei play off riservati a seconda e terza del girone, obiettivo impensabile a inizio stagione e, perciò, ora ancora più ... intrigante.
L'allenatore Stefano Ferrari si sofferma ancora sulla partita con le friulane ma in funzione prossima trasferta: "Iera sera, martedì, abbiamo ripreso gli allenamenti. Ho visto nelle ragazze lo spirito giusto, fortemente desiderose come mi sono parse di riscattarsi dalla sconfitta di domenica. D'altronde in terra friulana le ragazze hanno disputato una delle migliori gare della stagione. Quello di Porcia è stato un incontro dai contenuti tecnici, tattici ed agonistici degno di altri palcoscenici. Porcia ha disputato una grande gara. Se poi Chipris Gori, Perrone e soprattutto Rizzetto si esprimono sui livelli visti domenica ... dovrebbero "proibire" a queste atlete di giocare in B2. Ora la nostra attenzione è proiettata sul prossimo incontro: sabato saremo impegnati nell'insidioso derby con il San Vito, formazione di qualità alla ricerca di punti salvezza. Ma anche noi cerchiamo punti anche se per altri obiettivi ..."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.