Ipag Noventa: non siamo inferiori a nessuno
Venerdi 23 Aprile 2010 alle 19:05 | 0 commenti
Volley Noventa  - L'Ipag Verde Bio Noventa Vicentina domani sera con la capolista Codognè (Tv) cerca punti pesanti nel big match del girone. Cinzia Fiore: "Siamo determinatissime a qualificarci per i play off!" Salvatore Fabio: "Non siamo inferiori a nessuno!"
L'Ipag Verde Bio Noventa Vicentina punta a conquistare il terzo posto assoluto (ora condiviso col Porcia che la precede per numero di vittorie), che è l'ultimo disponibile per qualificarsi ai play off di promozione in B1. Anche se matematicamente nessun obiettivo è impossibile, poiché le Sorelle Ramonda Montecchio sono seconde ma con un solo punto di vantaggio sul Noventa, mentre la prima in classifica ha 6 punti di distacco ma mancano 3 partite.
E sabato alle 20,30 l'Ipag Verde Bio Noventa Vicentina sfiderà proprio la capolista Spacciocchial.Vision Codognè al PalaVeronese in Via Cero con una gran voglia di centrare un obiettivo, sul quale, al di là dello splendido campionato già giocato, nessuno, meno forse il presidente Salvatore Fabio avrebbe scommesso un euro.
"Non ci sentiamo inferiori a nessuno - dice oggi Fabio -, e con il dovuto rispetto per la prima in classifica siamo seriamente intenzionati a far nostra questa partita. Tenteremo di fare più punti di loro, chi fa più punti vince, quindi ... Le ragazze sono cariche e convinte delle loro potenzialità , sono al momento tutte in forma e possono affrontare la gara senza pressioni. Sarà importante anche l'apporto del nostro caldissimo ma correttissimo pubblico, che aspettiamo numeroso come sempre al PalaVeronese per condividere con noi emozioni e, speriamo, altre gioie!"
Cinzia Fiore (nella foto), la palleggiatrice che spesso in questa squadra fa la differenza, forte anche del suo passato in A1 con fior di giocatrici coem Keba Phipps, è altrettanto fiduciosa: "Le ultime tre partite sono ovviamente tutte importanti, ma la partita di sabato con la prima in classifica è uno scontro al vertice e quindi è ancora più importante e stimolante per noi. Non molleremo fino alla fine, lo sappiano tutti, perchè siamo determinatissime a qualificarci per i play off. Ed i pochi centesimi di differenza in quoziente punti con Porcia ci danno un ulteriore stimolo a raggiungere l'obbiettivo".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.