Ipab Vicenza, 3 alloggi e 4 lotti di terreni in affitto
Domenica 7 Aprile 2013 alle 17:24 | 0 commenti
Ipab Vicenza -  A seguito della gara ufficiosa per l'assegnazione di n. 6 alloggi di proprietà dell'IPAB Vicenza, tre di questi non venivano aggiudicati perchè non erano giunte offerte. Successivamente sono pervenute all'Istituzione pubblica di contrà san Pietro manifestazioni d'interesse alla locazione. Essendoci quindi le condizioni, il CdA, a seguito della proposta di deliberazione del dirigente al patrimonio, ha indetto una trattativa privata per le stesse unità immobiliari andate in un primo momento deserte.
Alla condizione di porre come prezzo a base delle prossime offerte il medesimo canone mensile stabilito nella precedente gara ufficiosa. Si tratta del lotto n. 1, ovvero un alloggio sito in città , via Busato 4, al piano terzo, per un canone d'affitto mensile di 450 euro. Il secondo alloggio è in viale Trieste 158, piano terra, per un affitto mensile base di 310 euro . Ed un terzo alloggio in contrà Corpus Domini 40, al primo piano, per 300 euro al mese.
Per quanto riguarda alcuni lotti di terreni ubicati nel territorio del comune di Altavilla Vicentina, di Creazzo e di Vicenza questi risultano aggiudicati fatto salvo il diritto di prelazione.
Comune di ubicazione dei terreni in affitto in Altavilla/ Creazzo, superficie 31,45 campi vicentini, prezzo annuo offerto 357,50 per campo; aggiudicatario Giuliano Lombardi. Idem per il secondo lotto di 7,77 c.v. allo stesso prezzo. Per il terzo lotto di terreni sito in territorio comunale di Vicenza per campi 15,06 agiudicatario Gino Brogliato per 405,00 euro a campo ed il quarto alla soc. agricola Tosetto s.s. di 9,04 c.v. al prezzo di 390,00 euro annui a campo. La stipula dei contratti potrà avvenire solo dopo aver acquisito agli atti le comunicazioni relative all'esercizio o rinuncia del diritto di prelazione da parte dei fittavoli e si è incaricato la Confagricoltura alla quale Ipab è associata per l'assistenza sindacale nella stipula dei contratti.
Per info segreteria / ufficio patrimonio 0444218811-12/ 0444218825.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.