Ipab, tra consuntivi e prospettive
Venerdi 15 Giugno 2012 alle 23:30 | 0 commenti
È durato mezz'ora l'incontro con i media di stamani in contrà San Pietro sede dell'Ipab Vicenza. Un incontro cui hanno partecipato Gianni Rolando, presidente dell'ente assistenziale e il suo vice Daniele Bernardini. Con loro il direttore generale Francesco Zaccaria e il direttore amministrativo Marcello Pinto. I quattro hanno fatto il punto pubblico sul bilancio consuntivo approvato in realtà una decina di giorni fa.
Si tratta di un bilancio, fanno sapere i quattro, redatto pensando soprattutto agli utenti delle case di riposo del gruppo pur nella difficoltà della situazione economica generale che impone a tutti tagli e diversi sacrifici. Fra l'altro nell'agenda a breve periodo dell'ente assistenziale berico ci sono alcuni importanti appuntamenti. Tra questi il giorno 13 luglio infatti è previsto il taglio del nastro della nuova residenza per anziani di Monte Crocetta. Un polo Alzheimer che dovrebbe ospitare cento posti letto. La struttura viene definita con la sigla Nais (Nucleo assistenza intermedia socio-sanitaria) e si configurerà come un vero e proprio ospedale di comunità .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.