Ipab, Sartogo (Pdl): Variati spieghi il perché di questa situazione
Domenica 12 Maggio 2013 alle 11:45 | 0 commenti
Piero Sartogo, candidato consigliere comunale Pdl - In merito alla situazione Ipab, il Sindaco Variati, invece di immaginare presunti complotti o trame alle sue spalle, degni di una spy story, spieghi ai vicentini come mai il principale ente assistenziale cittadino versi in questa situazione. I concittadini sarebbero anche curiosi di sapere come mai la presidenza è stata affidata a Giovanni Rolando, guarda caso uno dei suoi principali sostenitori politici, e perchè, dopo 5 anni di gestione fallimentare, cerchi ancora di incolpare la precedente amministrazione.
Capisco l'agitazione ed il nervosismo per l'approssimarsi delle elezioni, posso comprendereche per chi crede di essere il referente ultimo delle istanze dei " No Dal Molin" sia difficile confrontarsi con l'intera cittadinanza, ma ciò non toglie che il Sindaco debba dare risposte chiare ed esaurienti su questo tema, con particolare riferimento alle modalità di impiego delle risorse pubbliche.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.