Ipab San Camillo, PD: Cooperativa Bramasole non giochi al ribasso
Lunedi 5 Ottobre 2015 alle 16:41 | 0 commenti
Nota di Chiara Pavan, Segretaria Partito Democratico Vicenza cittÃ
Il Partito Democratico cittadino, da sempre attento alle complesse e delicate vicende dell' IPAB, nel cui CDA operano da anni con impegno e competenza persone che credono nel valore e nei principi di questo Ente che è connaturato con la nostra città e la nostra gente, esprime il proprio sdegno per quanto avviene ed è avvenuto in alcuni reparti del San Camillo e per quanto già denunciato sia dal precedente e tenace CdA guidato da Giovanni Rolando che dall' attuale insediatosi da qualche mese e diretto con responsabilità da Lucio Turra.
Auspica quindi che quanto prima si provveda a rimettere al primo posto la dignità della persona e della sua vita fino agli ultimi istanti, denunciando ogni mancanza e facendo chiarezza assoluta sull'operato della Cooperativa Bramasole che, avendo vinto la gara  d'appalto ha l' obbligo di garantire standard adeguati e verificabili cui non può sottrarsi, senza giocare al ribasso, poiché prima di tutto vengono sempre e comunque la cura e la dignità della persona fino al suo ultimo istante di vita!
Nel contempo si sottolinea la positività dell' accordo di programma, stipulato tra Comune , Regione ed IPAB, giunto dopo lunghi momenti di dibattito e confronto , che garantirà che i Centri Diurni per anziani di Villa Rita Barbieri vengano gestiti proprio da IPAB.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.