Ipab, oggi feste con ragazzi, anziani e il presidente
Lunedi 31 Dicembre 2012 alle 14:50 | 0 commenti
Ipab Vicenza  -  Oggi, lunedì 31 ultimo giorno dell’anno e vigilia di Capodanno, in Ipab sono programmate dal nostro personale e volontari,  iniziative all’insegna del nostro motto:  Più Vita agli Anni.
Ecco una sintesi del programma:
- Residenza Pensionato di Contrà San Pietro, alle ore 16.00, ci sarà Festa con un  gruppo di ragazzi, 'Ultimo tra gli Ultimi. Primi con il Primo': momenti di condivisione, amicizia,  tra giovani e anziani che, pur nella brevità della proposta, mira a far nascere nei giovani delle domande di senso e a prendersi responsabilità di fronte a realtà come quelle che si vivono nelle Case di Riposo per anziani.
 I giovani muniti di chitarra proporranno canti e giochi collettivi per animare il pomeriggio e la serata.
- Residenza G. Salvi di corso Padova alle ore 16 festa fi fine anno ed inizio anno con cioccolata calda e savoiardi, mercatino di oggettistica natalizia preparata dagli ospiti anziani della residenza San Camillo di Via Formenton
- Residenza Ipab-Ipark Parco Città  di via Carlo Mollino dalle ore 16 tombola collettiva ospiti e famigliari e personale con distribuzione cioccolata calda.
Giovanni Rolando.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.