Ipab, firmati contratti locazione di 2 negozi e contratti affitto di 30 lotti di fondi rustici
Venerdi 11 Gennaio 2013 alle 12:28 | 0 commenti
Ipab Vicenza - Perfezionati con le firme del dirigente al patrimonio di Ipab di Vicenza, del presidente Giovanni Rolando e quelle dei sigg. fittavoli, con l'assistenza di Confagricoltura e Coldiretti di Vicenza, i contratti di affitto di Fondo Rustico per 30 lotti di terreno di proprietà dell'Ente pubblico di contrà San Pietro, situati nei comuni di Altavilla Vicentina , Bolzano Vicentino, Creazzo , Sovizzo e Vicenza.
L'amministrazione Ipab di Vicenza ha recepito le risultanze indicate nel verbale redatto dall'apposita Commissione Valutatrice, agli atti, e relativo alla bontà della procedura. Commissione valutatrice composta da Pinto Marcello, dirigente tecnico amministrativo, Gottardo Monica, funzionario, Lobba Claudio, istruttore amministrativo e Zocca Nadia, esecutore amministrativo che, dopo aver verificato l'integrità delle buste e dei sigilli, ha esaminato le 118 offerte pervenute e protocollate presso la segreteria ed ha autorizzato la stipula dei contratti.
Elenco di 30 CONTRATTI DI AFFITTO DI FONDI RUSTICI
Il presidente e rappresentante legale di Ipab di Vicenza, espletate le procedure vigenti, ha firmato, espletate tutte le procedure nel rispetto della normativa vigente, inoltre, i contratti di locazione di due immobili urbani ad uso diverso dall'abitazione di proprietà dell'Ente:
a) Locazione negozio sito in Comune di Vicenza, Via Medici 51 e attribuito alla ditta "Panificio dai Fornari" , scadenza contratto 2018 , per euro 520,00 mensili.
b) Locazione negozio, sito in Vicenza Corso Fogazzaro 171, attribuito a "L'ErbaLuisa" , scadenza contratto 2018, per euro 640,00 mensili.
Rimangono da perfezionare altri 25 contratti di affitto fondi rustici che saranno perfezionati e firmati entro il mese corrente, avendo già l'amministrazione convocato i sigg. Fittavoli per le prossime settimane.
"Le risorse economiche derivanti da questi contratti, sottolinea il presidente Giovanni Rolando, detratte le spese del personale amministrativo preposto a questi uffici e dirigente, nonché le spese per la manutenzione degli immobili e fabbricati, sono fondamentali per il bilancio dell'Ente in quanto aiutano ogni anno a contenere l'adeguamento delle rette per gli ospiti anziani delle numerose residenze Ipab; in assenza, purtroppo, dell'adeguamento delle quote di rilievo socio sanitario che la Regione del Veneto tiene bloccate da quattro anni a questa parte" .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.