Quotidiano |

Ipab, firmati contratti locazione di 2 negozi e contratti affitto di 30 lotti di fondi rustici

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 11 Gennaio 2013 alle 12:28 | 0 commenti

ArticleImage

Ipab Vicenza  -  Perfezionati con le firme del dirigente al patrimonio di Ipab di Vicenza, del presidente Giovanni Rolando e quelle dei sigg. fittavoli, con l'assistenza di Confagricoltura e Coldiretti di Vicenza, i contratti di affitto di Fondo Rustico per 30 lotti di terreno di proprietà dell'Ente pubblico di contrà San Pietro, situati nei comuni di Altavilla Vicentina , Bolzano Vicentino, Creazzo , Sovizzo e Vicenza.

L'amministrazione Ipab di Vicenza ha recepito le risultanze indicate nel verbale redatto dall'apposita Commissione Valutatrice, agli atti, e relativo alla bontà della procedura. Commissione valutatrice composta da Pinto Marcello, dirigente tecnico amministrativo, Gottardo Monica, funzionario, Lobba Claudio, istruttore amministrativo e Zocca Nadia, esecutore amministrativo che, dopo aver verificato l'integrità delle buste e dei sigilli, ha esaminato le 118 offerte pervenute e protocollate presso la segreteria ed ha autorizzato la stipula dei contratti.
Elenco di 30 CONTRATTI DI AFFITTO DI FONDI RUSTICI
Il presidente e rappresentante legale di Ipab di Vicenza, espletate le procedure vigenti, ha firmato, espletate tutte le procedure nel rispetto della normativa vigente, inoltre, i contratti di locazione di due immobili urbani ad uso diverso dall'abitazione di proprietà dell'Ente:
a) Locazione negozio sito in Comune di Vicenza, Via Medici 51 e attribuito alla ditta "Panificio dai Fornari" , scadenza contratto 2018 , per euro 520,00 mensili.
b) Locazione negozio, sito in Vicenza Corso Fogazzaro 171, attribuito a "L'ErbaLuisa" , scadenza contratto 2018, per euro 640,00 mensili.
Rimangono da perfezionare altri 25 contratti di affitto fondi rustici che saranno perfezionati e firmati entro il mese corrente, avendo già l'amministrazione convocato i sigg. Fittavoli per le prossime settimane.
"Le risorse economiche derivanti da questi contratti, sottolinea il presidente Giovanni Rolando, detratte le spese del personale amministrativo preposto a questi uffici e dirigente, nonché le spese per la manutenzione degli immobili e fabbricati, sono fondamentali per il bilancio dell'Ente in quanto aiutano ogni anno a contenere l'adeguamento delle rette per gli ospiti anziani delle numerose residenze Ipab; in assenza, purtroppo, dell'adeguamento delle quote di rilievo socio sanitario che la Regione del Veneto tiene bloccate da quattro anni a questa parte" .


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network