Quotidiano |

Ipab Vicenza: consegna attestati a nuovi operatori socio sanitari

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 30 Maggio 2012 alle 18:37 | 0 commenti

ArticleImage

Ipab Vicenza  -  Oggi 30 maggio alle ore 11.30 presso gli uffici ammistrativi di Via San Pietro, n. 60 - II° piano è avvenuta la consegna degli attestati di qualifica di Operatore Socio Sanitario del corso iniziato in ottobre 2010 conclusosi con gli esami di qualifica a dicembre 2011. Hanno raggiunto il meritato traguardo finale dopo le 1000 ore previste, 480 teoria e 520 di tirocinio nelle 4 aree socio sanitarie previste, 27 allievi dei 30 iniziali.

Un momento di festeggiamento e di ringraziamento a queste persone che hanno fatto una scelta professionale socialmente utile ed un momento di evidenza del lavoro che da anni è portato avanti dell' Ipab di Vicenza che ha superato oramai quota 300 diplomati. Questi neo diplomati risultano per buona parte quasi tutti già impiegati nei vari settori di assistenza alla persona, chi in casa di riposo chi in comunità, altri in assistenza domiciliare ecc., segno questo di come sia forte la richiesta di tale figura professionale sul mercato del lavoro.

Premiazione corso Operatori socio sanitari IpabDa anni l'Ipab di Vicenza è Organismo di Formazione accreditato presso la Regione Veneto e per rispondere pubblicamente alle continue richieste sui futuri avvii di nuovi corsi si informa che la Direzione competente della Regione Veneto al momento non ha ancora dato indicazioni sulla prossima programmazione, in ogni caso gli interessati possono contattate l'Ufficio Formazione dell'Ipab di Vicenza al numero 0444-218.833, oppure nel tenere monitorato il sito internet www.ipab.vicenza.it .


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network