Ipab, 3 alloggi assegnati in affitto ad associazioni onlus di Vicenza
Domenica 5 Maggio 2013 alle 22:52 | non commentabile
Giovanni Rolando, Presidente Ipab di Vicenza - A seguito della gara e successiva trattativa per la locazione di tre alloggi, aperte le buste delle offerte e redatto il verbale dall'Ufficio patrimonio di Ipab- dirigente Ambra Indraccolo, funzionario Monica Gottardo, istruttore amministrativo Alessia Cucchiara- sono stati aggiudicati dal Consiglio di Amministrazione i tre alloggi di proprietà dell'Istituzione pubblica di assistenza di contrà san Pietro.
Il primo appartamento, nel condominio di via Busato 4, è stato aggiudicato alla Fondazione S. Gaetano Onlus, rappresentata dall'ex assessore regionale alla sanità e parlamentare europeo Iles Braghetto, avente sede a Vicenza in viale dell'Industria 51, che ha presentato l'offerta più vantaggiosa per 480 euro mensili.
Il secondo, di viale Trieste 158 , è stato attribuito alla società cooperativa sociale con sede in Viale Trieste 166 e rappresentata dal presidente Valter Iposi, il quale ha presentato l'offerta economicamente più vantaggiosa per 312 euro mensili.
Sempre alla Fondazione san Gaetano Onlus l'assegnazione per il terzo alloggio, sito in città all'indirizzo di contrà Corpus Domini 40, ed affittato per un canone mensile di 305 euro.
Tutti e tre i contratti di locazione decorrono da maggio 2013 a fine aprile 2017 , hanno validità 4 anni, con rinnovo di altri quattro per la scadenza successiva.