Quotidiano | Categorie: Politica

IoSò Carmela: Raccolta firme per modifica e inasprimento pene per reato di pedofilia!

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 26 Settembre 2012 alle 22:11 | 0 commenti

ArticleImage

Laura Lo Pumo Referente per Vicenza IoSò Carmela  -  L'associazione per la tutela dei diritti di minori e famiglie "Io Sò Carmela" unitamente al centro servizi interdisciplinare c.s.in. Onlus hanno organizzato una raccolta firme su tutto il territorio nazionale, mirata ad ottenere l'approvazione di una proposta di legge ad iniziativa popolare che preveda l'inasprimento sostanziale delle pene per il reato di pedofilia e la certezza assoluta della pena.

Tale campagna, e' stata realizzata esclusivamente dall'iniziativa delle due associazioni ed e' completamente libera da condizionamenti e compromessi con politica, partiti e politici.
Lo scopo di questa iniziativa e' appunto imporre la volonta' del popolo, cosi' come previsto dalla nostra costituzione, senza dare la possibilita' ai partiti e a chi ci governa di strumentalizzare e modificare a proprio piacimento e interesse la suddetta volonta'.
La raccolta ha preso il via attraverso il tam tam mediatico del social network facebook e sta avendo riscontro su tutto il territorio nazionale, con l'attivazione di moltissimi liberi cittadini stanchi e soprattutto indignati di vedere ridicole e assurde condanne nei confronti di chi commette un simile orripilante reato!
Le associazioni organizzatrici della raccolta, si sono assunte l'onere e l'impegno, di promuovere l'iniziativa , presentare, una volta ottenuto il numero di firme necessario, nelle sedi preposte la richiesta ufficiale, vigilare affinche' essa venga approvata senza alcuna modifica e una volta diventata legge dello stato controllare sentenza per sentenza la sua corretta applicazione.
Per qualsiasi info riguardante il testo del disegno di legge e delle modalita' di raccolta vi rimandiamo al questo link, dove sono scaribalili e visionabili liberamente.
 
Alfonso Frassanito
Presidente associazione IoSò Carmela
Responsabile nazionale c.s.in onlus
Per la tutela dei diritti di minori, famiglie, vittime della giustizia e dei servizi sociali


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network