IoSò Carmela: Raccolta firme per modifica e inasprimento pene per reato di pedofilia!
Mercoledi 26 Settembre 2012 alle 22:11 | 0 commenti
Laura Lo Pumo Referente per Vicenza IoSò Carmela - L'associazione per la tutela dei diritti di minori e famiglie "Io Sò Carmela" unitamente al centro servizi interdisciplinare c.s.in. Onlus hanno organizzato una raccolta firme su tutto il territorio nazionale, mirata ad ottenere l'approvazione di una proposta di legge ad iniziativa popolare che preveda l'inasprimento sostanziale delle pene per il reato di pedofilia e la certezza assoluta della pena.
Tale campagna, e' stata realizzata esclusivamente dall'iniziativa delle due associazioni ed e' completamente libera da condizionamenti e compromessi con politica, partiti e politici.
Lo scopo di questa iniziativa e' appunto imporre la volonta' del popolo, cosi' come previsto dalla nostra costituzione, senza dare la possibilita' ai partiti e a chi ci governa di strumentalizzare e modificare a proprio piacimento e interesse la suddetta volonta'.
La raccolta ha preso il via attraverso il tam tam mediatico del social network facebook e sta avendo riscontro su tutto il territorio nazionale, con l'attivazione di moltissimi liberi cittadini stanchi e soprattutto indignati di vedere ridicole e assurde condanne nei confronti di chi commette un simile orripilante reato!
Le associazioni organizzatrici della raccolta, si sono assunte l'onere e l'impegno, di promuovere l'iniziativa , presentare, una volta ottenuto il numero di firme necessario, nelle sedi preposte la richiesta ufficiale, vigilare affinche' essa venga approvata senza alcuna modifica e una volta diventata legge dello stato controllare sentenza per sentenza la sua corretta applicazione.
Per qualsiasi info riguardante il testo del disegno di legge e delle modalita' di raccolta vi rimandiamo al questo link, dove sono scaribalili e visionabili liberamente.
Â
Alfonso Frassanito
Presidente associazione IoSò Carmela
Responsabile nazionale c.s.in onlus
Per la tutela dei diritti di minori, famiglie, vittime della giustizia e dei servizi sociali
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.