Intervista all'avvocato Agostini: accordo tra A.t.c. e Vicenza Calcio, sbloccati i conti
Giovedi 31 Marzo 2011 alle 17:05 | 0 commenti
Post udienza di pacificazione oggi tra la società bresciana A.t.c., rappresentata dall'avvocato Sara Agostini, e il Vicenza Calcio, presente anche la Banca Popolare di Vicenza probabilmente come garante. La ATC aveva pignorato nei giorni scorsi i conti correnti del club vicentino e oggi il giudice si era riservato la decisione sul merito dopo aver preso atto del tentativo di conciliazione fra le parti. E conciliazione c'è stata come ci ha confermato nella nostra intervista telefonica l'avvocato Sara Agostini, professionalmnete "abbottonata" sui particolari e sull'A.T.C. anche se il nome del sito dello studio, Calcio e legge, fa pensare a una vertenza contrattuale.
L'avvocato bresciano ha parlato di accordo fatto dopo l'udienza e di buon rapporto preesistente e, immaginiamo, ora ripristinato vista la conclusione positiva della vicenda. Sulla stessa linea si erano posti con noi il presidente del Vicenza Calcio, Danilo Preto, e il legale biancorosso Andrea Fabris, anche loro riservati, però, sulle motivazioni e sugli attori della disputa che aveva portato al grave provvedimento del pignoramento dei conti.
Voci vicine ai vertici del club parlano, comunque, di una vicenda non solo tecnica ma nata in ambienti "non amici" delll'attuale proprietà .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.