Interrogato Maltauro. Il suo legale: "è sereno e ha fiducia di poter chiarire con i magistrati"
Lunedi 12 Maggio 2014 alle 15:52 | 0 commenti
Enrico Maltauro è stato interrogato oggi, lunedì 12 maggio, dal gip Fabio Antezza. Era finito in carcere giovedì scorso assieme all'ex parlamentare DC Gianstefano Frigerio, all'ex funzionario Pci Primo Greganti, all'ex senatore  Fi-Pdl Luigi Grillo, all'ex esponente ligure dell'Udc Sergio Cattozzo e al manager di Expo Angelo Paris. Maltauro ha ammesso i fatti "nella loro materialità " come sono stati contestati e dei quali ci sono anche le riprese video.
L'ex amministratore delegato chiede di poter esporre la sua versione dei fatti in un interrogatorio, da concordare con la Procura prossimamente, per poterli spiegare davanti ai pm Claudio Gittardi e Antonio D'Alessio. Durante questo primo interrogatorio ha dato Maltauro delle delucidazioni in riferimento alla sua carriera professionale e ha sostenuto che con Sergio Cattozzo c'erano unicamente rapporti di carattere professionale. Il suo legale Paolo Grasso afferma anche che è sereno e ha fiducia di poter chiarire con i magistrati.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.