Internet banking di Veneto Banca: clienti con Clarisbanca pagano anche i bollettini postali
Giovedi 1 Novembre 2012 alle 21:32 | 3 commenti
Veneto Banca - E' stata attivata una nuova funzionalità per i clienti Veneto Banca che utilizzano il servizio di internet banking Clarisbanca Online Banking. Gli utenti potranno pagare i bollettini postali "premarcati" e "in bianco" direttamente dalla loro postazione internet, ottenendo in tempo reale la quietanza del pagamento. Tutte le ricevute di pagamento verranno memorizzate in un'apposita sezione del servizio Clarisbanca e resteranno a disposizione dei clienti per due anni.
I clienti potranno pagare i bollettini postali rapidamente ed in tutta comodità , 24 ore su 24, sette giorni su sette.
Questa nuova funzione amplia ulteriormente l'internet banking offerto dall'istituto, servizio che consente ai clienti Veneto Banca di monitorare i conti correnti, effettuare bonifici e pagamenti, gestire i titoli e, naturalmente, ottenere tutte le informazioni dal proprio conto corrente in totale autonomia.
"Il nuovo servizio offerto da Clarisbanca è un segno di attenzione che Veneto Banca dedica alla propria clientela. Oggigiorno il cliente ha il tempo come asset più prezioso e il nostro obiettivo è quello di rispondere alle sue esigenze dandogli gli strumenti giusti per organizzarsi al meglio. Da oggi i nostri clienti, con pochi click, potranno pagare i bollettini postali in maniera semplice, comoda e sicura. Un vantaggio notevole sia in termini di comodità che di tempo risparmiato" - dichiara Alessandro Giantin, Responsabile Retail e Canali Operativi Veneto Banca.
Veneto Banca, con le sue 320 filiali è la banca a servizio del Nord Italia e delle città di Ferrara e Roma del Gruppo Veneto Banca. Le origini del Gruppo risalgono al 1877, anno di fondazione della Banca Popolare di Asolo e Montebelluna.
Prodotti e servizi innovativi e competitivi, risposte rapidi ed efficaci, soluzioni personalizzate in base alle esigenze del cliente sono le caratteristiche che contraddistinguono l'attività dell'Istituto, che ha come mission quella di operare con etica e responsabilità per la creazione di valore nel tempo per soci, clienti, dipendenti e territorio.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.