Infrastrutture, Chisso: legge obiettivo regionale
Lunedi 23 Agosto 2010 alle 16:52 | 0 commenti
Renato Chisso, Regione Veneto - "Se c'è soddisfazione per aver rispettato gli impegni assunti con i cittadini, rimane l'amarezza per i tempi della burocrazia occorsi per realizzare l'opera, che sono da terzo mondo o peggio".
Lo ha detto l'assessore alle politiche della mobilità del Veneto Renato Chisso, intervenendo questa mattina a Pianzano di Godega di Sant'Urbano all'inaugurazione della nuova bretella stradale che collega l'A26 alla strada statale Pontebbana, portando il traffico fuori dai centri abitati.
"Questa bretella è stata realizzata in meno di due anni - ha spiegato Chisso - ma era stata pensata oltre 40 anni fa e ha richiesto una procedura progettuale di oltre sette anni. Di fronte a questa situazione, che non è un'eccezione, interverremo - ha concluso l'assessore - ripresentando al Consiglio la proposta di Legge Obiettivo regionale che permetta di tagliare i tempi, che oggi non sono i tempi della democrazia ma quelli della burocrazia"
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.