Indipendenza noi Veneto con Zaia: "nessuna esclusione della lista"
Domenica 3 Maggio 2015 alle 22:00 | 0 commenti
Indipendenza noi Veneto con Zaia smentisce in una nota le notizie che si stanno diffondendo sull’esclusione della lista dalla prossima tornata elettorale per le elezioni regionali del Veneto
Allo stato attuale delle cose, non vi è stata alcuna esclusione della lista, invero esclusivamente la commissione di Venezia ha ritenuto che non il simbolo, bensì esclusivamente il sostantivo Indipendenza potesse essere fuorviante per l’elettore.Si fa notare che nelle restanti sei province PD,RO,VI,BL,TV,VI nessun’altra commissione ha rilevato problemi nella presentazione delle liste ed infatti in tutte le altre province sono regolarmente state accettate le stesse.
Indipendenza noi Veneto, certa che il proprio operato sia assolutamente corretto, intende quindi proseguire tutte le vie, affinché non vi sia la necessità , (per la sola provincia di Venezia ), di dover modificare un sostantivo per poter vedere la propria lista giustamente al suo osto il 31 maggio 2015.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.