Indagini Procura, Banca Popolare di Vicenza: "piena collaborazione di dirigenza e personale"
Martedi 22 Settembre 2015 alle 10:48 | 0 commenti
La Banca Popolare di Vicenza ha inviato una nota ufficiale sulle perquisizioni disposte stamattina dalla Procura di Vicenza presso la sede centrale dell'Istituro, gli uffici direzionali di Milano, Roma e Palermo e presso alcuni privati. La pubblichiamo di seguito mentre a breve VicenzaPiu.Tv metere in linea un video servizio
Piena collaborazione da parte della dirigenza e del personale della Banca Popolare di Vicenza ai Nuclei di Polizia Giudiziaria della Guardia di Finanza che hanno svolto perquisizioni presso la sede centrale della Banca a Vicenza e negli uffici direzionali di Milano, Roma e Palermo.
Si tratta di indagini preliminari, ritenute indispensabili per accertare eventuali responsabilità soggettive, come si evince dal comunicato firmato dal Procuratore della Repubblica dottor Antonino Cappelleri.
La riunione del Comitato esecutivo della Banca, indetta per oggi pomeriggio, e presieduta dal Consigliere Delegato e Direttore Generale dottor Francesco Iorio, si svolgerà come previsto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.