Area verde della scuola primaria 2 giugno, Francesco Rucco di Idea Vicenza: si relazioni su indagine ambientale in corso e su quanto fatto
Giovedi 19 Ottobre 2017 alle 09:53 | 0 commenti
Francesco Rucco, capogruppo di Idea Vicenza, ha presentato la domanda di attualità che pubblichiamo. È apparsa in queste ore, si legge nella domanda di Rucco, la notizia di una attività di indagine ambientale nell'area verde della scuola Primaria 2 Giugno a seguito del ritrovamento, nel corso dei lavori di posa della rete di teleriscaldamento, di materiali da costruzione potenzialmente in grado di contaminare il terreno. Il Comune, unitamente alla dirigente scolastica ed Arpav, si sono attivati per approfondire la situazione. Solo nella giornata di ieri i genitori sono stati avvisati di quanto accaduto. Si chiede che si relazioni in aula sull'accaduto e su quanto fin qui fatto ed i risultati ottenuti da parte dell'Amministrazione Comunale, garantendo la tempestiva informazione ai genitori degli alunni che frequentano la scuola, giustamente preoccupati.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.