Opinioni | Quotidiano |

Indaga la Digos sui "lupetti" renziani?

Di Citizen Writers Lunedi 11 Agosto 2014 alle 11:22 | 0 commenti

ArticleImage

Riceviamo da Vincenzo Mannello e pubblichiamo - Si sa che in Italia tutto è pubblico quando è segreto, però ancora nulla è trapelato su eventuali indagini condotte dalla Digos (la polizia politica di antica memoria) sulle migliaia di "lupetti" che hanno accolto Matteo Renzi a San Rossore (Pisa) al grido di "Matteo, sei uno di noi".

Ovvero un "lupetto", sia pure parzialmente svezzato da lupacchiotti di antico pelo: nonno Giorgio,re del branco,e zio Silvio (balio prediletto delle lupacchiotte).
Non abbiamo immagini dell'adunata (ma la Digos le avrà di certo) però gli "scout" (così si chiamano,all'americana) sicuramente saranno stati in divisa.
E,riconoscendo nel Putto fiorentino il loro "leader" di razza,lo hanno acclamato persino "alzando le braccia".
Se aggiungiamo che,come da fonti stampa,lo stesso è pure sfilato a bordo di un'auto elettrica (scoperta) avendo a fianco la moglie Agnese e la Presidentessa Boldrini,tra ali entusiasticamente plaudenti di "figli della lupa" (inutile tentare di negare le maternità,i lupetti solo figli di lupa possono essere),abbiamo un quadro abbastanza preoccupante.
Eh...,ricorda ai lettori (più o meno anziani) qualcosa o qualcuno ?
Addirittura era presente,a visionare le truppe scoutiste,la Ministro della Difesa Pinotti...!
Essendo quella italica la più bella costituzione del mondo e rigorosamente "anti....(meglio non completare)", sicuramente gli 007 in borghese staranno già verificando se esistano "pericoli per l'ordinamento repubblicano" ed estremi di  "ricostituzione del disciolto Partito Fasc...".
Vero che il Putto è già al governo e vuole "vincere" ma è pur altrettanto assodato che,nelle aule parlamentari,è più volte risuonata l'accusa di essere il "nuovo dittatore".
E pure sul blog pentastellato di Grillo si strilla alla "morte della democrazia".
Oggi Renzi avrà già ricevuto la Carta del Coraggio,gli scout sono stati definiti dalla Boldrini "la migliore gioventù".
Cardinal Bagnasco avrà portato la benedizione papale e la copertura della Chiesa.
Sfacciata manifestazione del "culto della personalità" ?
"Libro (ebook) e moschetto (pen driver)" in salsa "2000.zero" ?
Indaga la Digos su tutto questo ?
Qualche Procura veglia su di noi ?

Leggi tutti gli articoli su: Scout, Matteo renzi, Vincenzo Mannello

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network