Incredibile recupero dei biancorossi: Bergamo Vicenza 2-2
Sabato 12 Marzo 2011 alle 17:06 | 0 commenti
Bergamo. Due gol di svantaggio recuperati negli ultimi dieci minuti e finisce pure con qualche rimpianto. Il Vicenza finisce in crescendo a Bergamo dopo una prestazione a larghi tratti opaca. Al 9' bel cross di Di Matteo dalla sinistra, arriva in spaccata sul secondo palo Soligo che da due passi calcia al volo sopra la traversa. È sempre il Vicenza a fare la partita: al 14' Rossi lancia lungo per Abbruscato, anticipato da Tomasig in uscita.
Al 18' Giani deve anticipare Cisse in corner dopo una pericolosa ripartenza dell'Albinoleffe. Poi da segnalare una chiusura provvidenziale di Martinelli su Cocco al 40'. Sul finale di tempo i bergamaschi insistono e trovano il gol con un bel colpo di testa di Cocco su cross di Previtali. Nell'occasione Russo appare in ritardo. Ripresa. Al 9' Cissè si libera di Martinelli e prova il tiro a giro sul secondo palo; Russo si distende e devia in corner. Per gli ultimi trentacinque minuti Maran prova il tridente inserendo Cellini al posto di Rigoni. Ma è un Vicenza molle. Al 17' Bombardini crossa dalla destra e trova solo-soletto sul primo palo Zenoni che colpisce di testa e sigla il 2 a 0. Subito dopo Maran inserisce Gavazzi per Soligo e Paro per Rossi. Al 23' bel tiro di Previtali dalla distanza e Russo blocca con difficoltà in due tempi. Al 34' Abbruscato appostato sul secondo palo devia in rete un calcio d'angolo di Paro allungato di testa. I biancorossi insistono e al 44' trovano il pareggio con un gran tiro al volo dai venti metri del rientrante Paro. Negli ultimi secondi il Vicenza va ancora vicino al gol e fa capire che, con un atteggiamento diverso sin dall'inizio , una partita del genere l'avrebbe vinta.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.