Susanna Tamaro mercoledì a Gallio
Lunedi 15 Agosto 2011 alle 09:48 | 0 commenti
Comune di Gallio - Mercoledì 17 agosto, alle ore 17.30, il Comune di Gallio, in collaborazione con la Libreria Giunti al Punto di Asiago, offre ad ospiti e residenti un altro "Incontro con l'Autore" presso l'Auditorium di Gallio. L'autrice Susanna Tamaro presenterà il suo ultimo libro "Per sempre", la storia di un amore, che permane e resiste e che è, soprattutto, un amore impossibile. Con una scrittura nitida ed evocativa, a 17 anni di distanza dalla pubblicazione di Va' dove ti porta il cuore, Susanna Tamaro torna con uno straordinario romanzo sulla profondità dell'animo umano, sulla fatica di crescere, sul coraggio e sull'amore come fondamento di ogni rapporto.
Susanna Tamaro è nata a Trieste nel 1957. Ha frequentato il Centro Sperimentale di Cinematografia a Roma. Il suo primo libro è La testa tra le nuvole, seguito da Per voce sola e da Va' dove ti porta il cuore, un grande successo che ha venduto più di 14 milioni di copie in tutto il mondo. Nel 2003 dirige il film Nel mio amore tratto dal racconto L'inferno non esiste. Le sue opere, tra cui ricordiamo Anima Mundi, Cara Mathilda e Rispondimi, sono tradotte in tutto il mondo.
Ingresso libero. Informazioni presso l'Ufficio Turismo del Comune di Gallio (0424 447919)
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.