Quotidiano | Categorie: Informazione

Incontri senza censura, parte l'edizione 2014 con VicenzaPiu.Tv come media partner

Di Edoardo Pepe Venerdi 14 Marzo 2014 alle 11:20 | 0 commenti

ArticleImage

Stamattina, venerdì 14 marzo alle ore 11.00, mentre scriviamo è stato presentata da Marco Bernardi in anteprima ai media e agli addetti ai lavori la stagione culturale di Incontri senza censura © arrivata alla sedicesima edizione con quella della primavera 2014. La manifestazione tra le più importanti in provincia per i temi trattati prende spunto dalla pubblicazione di libri o ricerche ed è organizzata dalla libreria La Bassanese e dall’omonima associazione culturale, con il patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti del Veneto.

“Guardiamo in mondo con occhi diversi”, è lo slogan della nuova stagione culturale in libreria La Bassanese, che ha iniziato il suo percorso culturale con calendario tematico nel 2006.

Debutta il 28 marzo 2014 con “ Non ci lasceremo mai” una storia che ha commosso l’Italia e termina il 6 giugno la XVI edizione del palinsesto culturale Incontri senza Tossine, su salute, alimentazione e nuove ricerche mediche, a maggio infatti il Caso Stamina sarà sotto i riflettori bassanesi.

Vicenzapiu.Tv è Media partner tv per il secondo anno consecutivo per cui sulla nostra streaming tv saranno visibili tutti gli incontri in differita per consentire di allargare la platea a quelli che non potranno essere presenti dal vivo.

In questo link si può trovare l’approfondimento della serata di debutto con Federica Lisi Bovolenta:

http://www.labassanese.com/news/news_dettaglio.asp?id=839 mentre per chi non conoscesse la ... storia è possibile usufruire del racconto video della stagione scorsa in un minuto e mezzo su http://www.youtube.com/watch?v=2fXzFDUMQL8

 

Ma ce n'è anche per i più piccoli con “Arrivano i Topinghi”, in anteprima lo spettacolo 2014 dal vivo con Geronimo Stilton domenica 16 marzo alle ore 16:

http://www.labassanese.com/news/news_dettaglio.asp?id=838

 

video Stilton a Bassano: http://www.youtube.com/watch?v=SG-7RwDKgkI&list=UUla6dv46FXRrg9cM-RcU-OA

Leggi tutti gli articoli su: incontri senza censura 2014

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network