Incontri senza censura, parte l'edizione 2014 con VicenzaPiu.Tv come media partner
Venerdi 14 Marzo 2014 alle 11:20 | 0 commenti
Stamattina, venerdì 14 marzo alle ore 11.00, mentre scriviamo è stato presentata da Marco Bernardi in anteprima ai media e agli addetti ai lavori la stagione culturale di Incontri senza censura © arrivata alla sedicesima edizione con quella della primavera 2014. La manifestazione tra le più importanti in provincia per i temi trattati prende spunto dalla pubblicazione di libri o ricerche ed è organizzata dalla libreria La Bassanese e dall’omonima associazione culturale, con il patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti del Veneto.
“Guardiamo in mondo con occhi diversiâ€, è lo slogan della nuova stagione culturale in libreria La Bassanese, che ha iniziato il suo percorso culturale con calendario tematico nel 2006.
Debutta il 28 marzo 2014 con “ Non ci lasceremo mai†una storia che ha commosso l’Italia e termina il 6 giugno la XVI edizione del palinsesto culturale Incontri senza Tossine, su salute, alimentazione e nuove ricerche mediche, a maggio infatti il Caso Stamina sarà sotto i riflettori bassanesi.
Vicenzapiu.Tv è Media partner tv per il secondo anno consecutivo per cui sulla nostra streaming tv saranno visibili tutti gli incontri in differita per consentire di allargare la platea a quelli che non potranno essere presenti dal vivo.
In questo link si può trovare l’approfondimento della serata di debutto con Federica Lisi Bovolenta:
http://www.labassanese.com/news/news_dettaglio.asp?id=839 mentre per chi non conoscesse la ... storia è possibile usufruire del racconto video della stagione scorsa in un minuto e mezzo su http://www.youtube.com/watch?v=2fXzFDUMQL8
Ma ce n'è anche per i più piccoli con “Arrivano i Topinghiâ€, in anteprima lo spettacolo 2014 dal vivo con Geronimo Stilton domenica 16 marzo alle ore 16:
http://www.labassanese.com/news/news_dettaglio.asp?id=838
video Stilton a Bassano:Â http://www.youtube.com/watch?v=SG-7RwDKgkI&list=UUla6dv46FXRrg9cM-RcU-OA
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.