VicenzaPiùComunica |

Incidente stradale a Bolzano Vicentino

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 18 Agosto 2014 alle 17:55 | 0 commenti

ArticleImage

Polizia Locale Nordest Vicentino - Nella mattinata odierna Lunedì 18 agosto alle ore11.45 una pattuglia della Polizia Locale del Distaccamento di Sandrigo è intervenuta a Bolzano Vicentino per un incidente stradale accaduto all'incrocio posto sopra il cavalcavia della strada statale 53 "POSTUMIA" nel bivio che conduce al comune di  San Pietro in Gù ed alla frazione di Lanze' di Quinto Vicentino.

Tutti gli occupanti dei due veicoli sono rimasti feriti - 4 persone in tutto,  tra i quali un bambino di pochi mesi - e notevoli i danni ai veicoli,  che hanno dovuto essere rimossi con l'intervento di carro attrezzi.
Dalla dinamica in corso di ricostruzione da parte della Polizia Locale Nordest Vicentino sembra che il conducente dell'auto Volvo D.R. di anni 35 di Romano d'Ezzelino, dopo aver lasciato la SS Postumia si immetteva sullo svincolo che porta a Quinto Vicentino con l'intento di dirigersi verso Bolzano V.no. Giunto all'intersezione, l'attraversava nel mentre sopraggiungeva una vettura Opel Astra condotta da F.T.  anni 35 di Mussolente, la quale non riusciva ad evitare l'urto. Oltre  ai due conducenti dei veicoli, riportavano traumi ancora imprecisati, anche una passeggera del veicolo Opel Astra ed un bambino di pochi mesi che si trovava sull'autovettura Opel Astra.
Ingenti i danni ad entrambi i veicoli, tanto che non potendo essere subito rimossi a causa della posizione assunta sulla carreggiata dopo l'urto, il traffico all'intersezione è rimasto bloccato per circa un'ora,  fino all'intervento di alcuni carri attrezzi che li hanno rimossi.
La Polizia Locale ha dovuto inoltre chiedere l'intervento di una ditta specializzata per la pulizia della sede stradale che a causa dei molti detriti e la perdita di liquidi dai due veicoli, era particolarmente scivolosa.

Leggi tutti gli articoli su: Polizia Locale Nordest Vicentino

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network