Incendio di vaste proporzioni presso l'azienda "Filippi servizi srl" a Noventa
Domenica 22 Maggio 2011 alle 13:30 | 0 commenti
Oggi alle ore 10,00 circa in Noventa Vicentina (Vi), via dell'Industria n. 1, presso l’azienda "Filippi servizi srl", il cui titolare è Simone Filippi, del 1973, residente a Noventa Vicentina,  e azienda che si occupa del trattamento di rifiuti riciclati, nel corso di lavori di saldatura si sviluppava un incendio di vaste proporzioni che interessava depositi di carta e plastica attigui nonché diversi mezzi da lavoro.
Dall’incendio si sprigionava una nube di fumo scuro e acre che in parte investiva il centro abitato. Non si segnala nessuna vittima a parte il solo titolare che si trova presso il locale ospedale per un principio di intossicazione. Sul posto i vigili del fuoco di Vicenza e Lonigo (Vi) sono tuttora impegnati nelle operazioni di spegnimento. Non risultano intossicati tra i cittadini. Al momento la nube di fumo si e' spostata verso zone disabitate, ma è stato richiesto l’intervento di personale dell'Arpa veneto. I militari della locale stazione dei carabinieri sono impegnati per garantire la viabilità sulla Sp 247 Riviera berica e permettere l'afflusso dei mezzi dei Vigili del Fuoco agevolando il transito dei curiosi.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.