Incendiate nella notte 5 campane di Aim per la raccolta di carta e vetro
Mercoledi 21 Agosto 2013 alle 16:47 | 0 commenti
Aim Ambiente  - Nuovi, inqualificabili atti vandalici nel corso della passata notte ai danni delle attrezzature di Aim Ambiente: 4 campane per la raccolta della carta e una del vetro sono state distrutte da incendi evidentemente dolosi, e un'auto parcheggiata in prossimità di una campana è stata seriamente danneggiata.
Distrutte una campana per la raccolta differenziata della carta in viale Trento, di fronte al supermercato Silos; altre due in via dei Cappuccini, angolo Tiro a Segno dove è stata gravemente danneggiata anche una campana per il vetro, ormai inservibile; un'ultima campana di carta in via Bachelet, zona Cà Balbi, fronte civico 171. In via Cappuccini, come detto, è stata danneggiata anche un'auto ferma accanto ad una campana incendiata.
I fatti sono stati già denunciati alle Forze dell'ordine che condurranno gli accertamenti del caso. Un residente di via Bachelet ha riferito di aver udito fermarsi un'auto in prossimità della campana, di aver quindi sentito uno scoppio e l'auto allontanarsi rapidamente.
Il danno per AIM Ambiente, comprensivo delle attività di pulizia, bonifica e ripristino, si aggira sui 3 mila euro circa.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.